Jump to content

Corsair 650D Gaming Machine


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa ti avevo detto 3/4 giorni fa? :asd::asd:

 

Liquiderai anche le Titan?

 

cosi Luchetto però offendi il buon Andrea :2funny:

 

No giusto per sapere come si organizzerà con i radiatori :D

:asd:, lo so che sono manicomio Luca ma che ce posso fà, mi è presa così..

 

Se vai una pagina indietro li vedi i radiatori....

Link to comment
Share on other sites

Il 900D lo prenderò in considerazione se non dovesse bastare l'impianto che ho ( è il case che mi piace di più in previsione di un impianto a liquido), ma com ha scritto Opmet l'impianto basta e avanza, ne sono quasi certo..

Il rad superiore è un 280 x 45 mm Nexxus, che è una bomba, va meglio del coolgate 360, abbinato a 2 viper 140mm in aspirazione dall'esterno....il nuovo 200x45 phobya è bestiale anche lui (questo 200 e la serie nexxus di alphacool nascono dalla solita madre, sono identici)...devo provare prima di parlare...ma mi sento di dire che ne avanza tranquillamente, vediamo...

Link to comment
Share on other sites

Scaldano, ma niente di particolare, chi è stato alle prese per raffreddare le 480/580 ha sudato molto di più:asd:...

Vediamo solo i bios delle Zotac....se ci fanno fermare ai miseri 37 mv di overvolt oppure fanno andare oltre...si può flashare ma non me la sento su una scheda che costa tutti sti soldi...potenza quì ce n'è d'avanzo per i prossimi 3 anni e forse anche più..

Link to comment
Share on other sites

Scaldano, ma niente di particolare, chi è stato alle prese per raffreddare le 480/580 ha sudato molto di più:asd:...

Vediamo solo i bios delle Zotac....se ci fanno fermare ai miseri 37 mv di overvolt oppure fanno andare oltre...si può flashare ma non me la sento su una scheda che costa tutti sti soldi...potenza quì ce n'è d'avanzo per i prossimi 3 anni e forse anche più..

 

Sese...

Le ultime parole famose :asd:

Link to comment
Share on other sites

Scaldano, ma niente di particolare, chi è stato alle prese per raffreddare le 480/580 ha sudato molto di più:asd:...

Vediamo solo i bios delle Zotac....se ci fanno fermare ai miseri 37 mv di overvolt oppure fanno andare oltre...si può flashare ma non me la sento su una scheda che costa tutti sti soldi...potenza quì ce n'è d'avanzo per i prossimi 3 anni e forse anche più..

 

Per le prossime 3 Settimane!!!!! Poi le prendo io,mi prenoto già!! :asd:

Le Titan consumano un 140 Watt solo in idle...lasciandole lisce ancora ancora ce la fai con il raffreddamento...se le overclocchi ti serve di piu', almeno due 360 performanti con ventolozzi che spingono di brutta maniera, nel loop hai anche il 3930 che non è proprio un frigo...viene l'estate caro!!!! Ho giusto un Mo-ra che ti attende!!:asd:

 

Al di la di questo, sei sempre il migliore!!! :clapclap::clapclap::clapclap:

 

Se ci sei stasera passo da te!! Voglio vedere il bimbo da 30"

 

ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per le prossime 3 Settimane!!!!! Poi le prendo io,mi prenoto già!! :asd:

Le Titan consumano un 140 Watt solo in idle...lasciandole lisce ancora ancora ce la fai con il raffreddamento...se le overclocchi ti serve di piu', almeno due 360 performanti con ventolozzi che spingono di brutta maniera, nel loop hai anche il 3930 che non è proprio un frigo...viene l'estate caro!!!! Ho giusto un Mo-ra che ti attende!!:asd:

 

Al di la di questo, sei sempre il migliore!!! :clapclap::clapclap::clapclap:

 

Se ci sei stasera passo da te!! Voglio vedere il bimbo da 30"

 

ciao!!!!

 

tu è da un pò che latiti :nutkick: :nutkick:

 

fila a postarci i tuoi ultimi gingilli

Link to comment
Share on other sites

 

Appunto, questo vuol dire che una delle due schede in SLI arriverà comodamente oltre i 90° e gli 80° e passa del test si avvicineranno ai 90°. I soli rad che ha se pur performanti non saranno suff, ci vorrà più superficie dissipante, soprattutto contando che lui ha una temp ambientale abbastanza alta in mansarda.

 

tu è da un pò che latiti :nutkick: :nutkick:

 

fila a postarci i tuoi ultimi gingilli

 

Heheh, io ora sono tutto ad aria!!! Ma per l'estate sto' preparando un ritorno sulla scena...

Modificherò un po' questo in vista della calura.....almeno un tri-sli :asd::asd::asd:

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 153358

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 153359

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...