Jump to content

Corsair 650D Gaming Machine


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per le prossime 3 Settimane!!!!! Poi le prendo io,mi prenoto già!! :asd:

Le Titan consumano un 140 Watt solo in idle...lasciandole lisce ancora ancora ce la fai con il raffreddamento...se le overclocchi ti serve di piu', almeno due 360 performanti con ventolozzi che spingono di brutta maniera, nel loop hai anche il 3930 che non è proprio un frigo...viene l'estate caro!!!! Ho giusto un Mo-ra che ti attende!!:asd:

 

Al di la di questo, sei sempre il migliore!!! :clapclap::clapclap::clapclap:

 

Se ci sei stasera passo da te!! Voglio vedere il bimbo da 30"

 

ciao!!!!

Le titan? Ma non mi hai detto che sono dei trabicoli?:asd: Quando esce qualcosa di più prestante, parlo anche a livello di cudacore, te le vendo :asd:...se provi il 30 a 1600P indietro non ci ritorni più, il 27 1080P a confronto sembra un portatilino, poi sta tecnologia IPS la differenza la fa..

 

Le 680 lightning le ho tenute 6 mesi, queste immagino dureranno di più...

Pronto a scommettere che l'impianto è più che sufficiente, ho già fatto i test del caso con prime95 e senza il 280mm (ventole ferme) il 200mm con ventole a 600 giri (quasi inudibile) si intiepidisce appena, ma proprio appena...ormai non monto più neanche i termometri, vado a tatto..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...