Jump to content

Recommended Posts

https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-premium

 

premium edition già disponibile su origin..

 

EDIT

 

Battlefield Italia Net Forum • Leggi argomento - Battlefield Italia Net GUILD ARENA

 

a chi interessa per un pre order di bf4 scontato

36.99 per la versione con DLC CHINA RISING

32.99 la versione liscia

 

a cui va aggiunto uno sconto del 3% e in base al numero di iscritti al 5%.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non vedo l'ora che mi arrivi bf4!!! XD

 

giocalo con noi poi se hai il coraggio :asd:

 

IN origin ho l'immagine di bf4 ma mi dice nn ancora pubblicato. magari domani posso provarlo

 

è presente sin dall'alpha closed, poi lo hanno tolto e dopo rimesso ancora. Non lo puoi giocare sino alla beta di settembre.

Link to comment
Share on other sites

a me nn usciva prima, cmq io ho l'accesso alla closed beta

 

io come tutti gli altri lo abbiamo sin dall'uscita della closed alpha. Praticamente tutti i premium quando hanno mandato gli inviti random per l'alpha l'hanno avuto a catalogo.

Link to comment
Share on other sites

https://help.ea.com/it/article/battlefield-4-exclusive-beta-access-information

 

Quando avrà inizio l'accesso esclusivo alla beta di Battlefield 4?

Non è stata ancora annunciata una data d'inizio ufficiale per l'accesso esclusivo alla beta da parte dei giocatori aventi diritto. Continua a seguire battlefield.com per tenerti aggiornato sulla data d'inizio della beta.

 

Devo prenotare il gioco per avere diritto all'accesso esclusivo alla beta? Come posso verificare se posso accedere?

  • Se hai prenotato l'edizione Digital Deluxe in esclusiva su Origin (solo per PC) in un paese in cui questa promozione è disponibile, l'icona del prodotto ""Beta di Battlefield 4"" dovrebbe essere associata alla prenotazione. Per verificarlo, procedi come segue:
    • Accedi a ""I miei giochi"" nel Client Origin
    • Clicca con il pulsante destro sull'icona di Battlefield 4
    • Seleziona ""Mostra i dettagli del gioco""
    • Scorri fino alla sezione ""Espansioni""
    • Qui dovresti vedere l'icona della beta di Battlefield 4.
      • Nota: se hai prenotato l'edizione Digital Deluxe di Battlefield 4, ma hai rinunciato inavvertitamente all'accesso esclusivo alla beta durante la procedura di prenotazione, contatta il servizio clienti.

       

     

    [*] Membri Battlefield 3 Premium

    • Se sei iscritto a Battlefield 3 Premium su PC, l'icona del prodotto ""Beta di Battlefield 4"" dovrebbe essere associata a quella di Battlefield 3. Per verificarlo, procedi come segue:
    • Accedi a ""I miei giochi"" nel Client Origin
    • Clicca con il pulsante destro sull'icona di Battlefield 3
    • Seleziona ""Mostra dettagli del gioco""
    • Scorri fino alla sezione ""Espansioni""
    • Qui dovresti vedere l'icona della beta di Battlefield 4

     

Ricorda che durante la procedura di prenotazione hai la possibilità di rinunciare all'accesso alla beta deselezionando l'apposita opzione.

Se hai rinunciato inavvertitamente o non ricordi più se puoi accedere alla beta, conferma o riottieni il diritto all'accesso contattando il servizio clienti.

 

Maggiori informazioni sull'accesso esclusivo alla beta di Battlefield 4 saranno disponibili prossimamente. Continua a seguire Battlefield.com e il centro informazioni di Battlefield 4 per tenerti aggiornato sulle ultime novità."

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo, la mappa che da giorno diventa nuvoloso :Q___

 

Quanto mi rode di non poterlo giocare bene...

 

Vabhe adesso non so bene la potenza della tua GPU ne la risoluzione dello schermo, ma il frostbite2 é abbastanza scalare é salendo oltre metà delle impostazioni non cambia poi tantissimo

 

Se é come bf3 non cambiano proprio le texure ma si aggiungono solo effetti luce

 

quando avevo la gtx460 non potevo usare ultra high (o quel che é) per via della vram che finiva, però passando poi alla 670 maxato non cambiava molto.

 

Chissà se davvero le dx11.1 faranno la diff

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...