Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcosa si muove

 

http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/news/le-prossime-modifiche-ai-veicoli

 

Velivoli e Contraerea

1) Riduzione del numero totale di missili portati dai veicoli MAA da 6 a 4. Il totale dei missili rendeva impossibile per gli elicotteri evitare gli attacchi degli MAA usando le contromisure.

 

2) Ridotta la velocità del CANNONE 20MM standard sugli MAA da 1200 m/s a 800 m/s per conformarsi al CANNONE 30MM. Questa riduzione accorca la distanza di volo dei proiettili e dovrebbe prevenire situazioni in cui l’MAA può ingaggiare i veicoli nemici senza lasciare la sua base. Il danno dei cannoni rimane invariato, e i velivoli, soprattutto gli elicotteri, dovrebbero stare sempre attenti a non avvicinarsi troppo a un MAA.

 

3) Ridotto l’impatto fisico dei missili Antiaerei per impedire agli elicotteri di ruotare incontrollabilmente quando colpiti. I valori di danno non sono cambiati.

 

4) Ridotto il cono in cui i missili a Radar Attivo cercano i bersagli, richiedendo così un livello di abilità più alto nel prevedere dove sarà il bersaglio al momento del lancio del missile. I missili precedentemente erano troppo facili da puntare a lungo raggio, rendendoli un centro garantito e un vantaggio chiaro rispetto agli altri tipi di missili.

 

5) Aumentato il danno diretto fatto dal cannone montato sugli Elicotteri da Assalto. Il mitragliere potraà aiutare meglio il pilota nel distruggere i veicoli nemici con questo cambiamento.

 

6) Aumentato il danno da colpo diretto dei Missili Zuni sugli Elicotteri da Assalto. La cadenza di fuoco di questi missili combinato con le scorte inferiori li rendeva una scelta troppo svantaggiata rispetto agli altri due tipi di missili.

 

7) Ridotto il danno ad area e il raggio massimo di danno dei CANNONI 25MM degli Elicotteri da Ricognizione. Queste armi erano troppo efficaci contro la fanteria, rendendoli una scelta ovvia rispetto alle MINIGUN 7.62 in ogni situazione. I CANNONI 25MM sono studiati per dare agli Elicotteri da Ricognizione una maggiore efficacia contro i veicoli, alle spese dell’efficacia contro la fanteria.

 

Tank e Anticarro

 

1) Ridotta l’”intelligenza” dei missili dell’ MBT LAW, obbligando il giocatore a puntare il missile più vicino al versaglio prima che sia attivato il proiettile intelligente. In più, l’MBT LAW ora ricarica più lentamente. Questo fa mantenere all’MBT LAW il suo ruolo di arma di uso immediato per tutti i Genieri, bilanciandola allo stesso tempo con gli altri lanciarazzi in favore di colpi precisi con l’AT. Infine, è stato eliminato un bug in cui l’MBT LAW oltrepassava lo scudo a PROTEZIONE ATTIVA.

 

2) Eliminato un problema secondo cui la PROTEZIONE ATTIVA e l’MP-APS non fermavano i proiettili 12G a frammentazione.

 

3) Ridotto il raggio entro cui l’M2 SLAM fa il danno massimo ai veicoli tra i 3 e i 6 metri. I giocatori dovranno stare più attenti nel collocare l’M2 SLAM per poter sfruttare al massimo il potenziale di danno di questa arma anticarro da imboscata. Il cambiamento è principalmente per contrastare la tattica di piazzare 3 mine nello stesso punto per avere un’uccisione garantita su ogni veicoli che passa entro i 6m. Il raggio di azione era considerato troppo ampio, rendendo così l’M2 SLAM molto superiore alla mina M15 AT.

 

4) Ridotto il danno dello STAFF su qualsiasi bersaglio del 25%. Questo dovrebbe bilanciare la facilità di uso dello STAFF col suo potenziale di danno.

 

 

 

 

 

sondaggio

 

http://blogs.battlefield.com/2014/01/bf4-balancing-feedback/comment-page-131/#comments

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...