Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ohhi ho provato battefield 4 senza nessun update in campagna, modalità difficile. Il gioco mi prende un bel pò, se non fosse che con la mia config: i7 4770K (ancora a default purtroppo) e GTX 770 tutto su Ultra a 1920*1200 fa di media 45/50fps O___O

 

Ci sono rimasto malissimo

Link to comment
Share on other sites

Ohhi ho provato battefield 4 senza nessun update in campagna, modalità difficile. Il gioco mi prende un bel pò, se non fosse che con la mia config: i7 4770K (ancora a default purtroppo) e GTX 770 tutto su Ultra a 1920*1200 fa di media 45/50fps O___O

 

Ci sono rimasto malissimo

 

È normale che ti faccia quei fps... la 770 è una buona scheda ma nulla di eccezionale, se tagli qualche filtro (inutile) sali tranquillamente a 80-90 fissi O0

 

Quoto Tom, devi giocare al multiplayer :D

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

hai avuto solo fortuna perche laggavamo.. se eravamo su un server decente manco il timone di coda sfioravi.... xD

 

ahahha seeee

la scusa più vecchia del mondo.. LAGGAVAMO!

 

si giocava a quake 3 arena e a UT con l isdn... oggi con le 20 mega lagghiamo LOL

dipende, se stavi a latina ti prendevo :D

Link to comment
Share on other sites

magari abbiamo da fare ecco perchè non ci siamo

 

sese.....va a cag.....almeno potevi dirlo....se non era per Liberato ke come sempre insieme a Ivano ankora mi danno un senso a giocare a sto gioco da mo ke lo avrei buttato dal balcone insieme al pc....a me interessa poko bf4....ma moooolto l'amicizia tommuzzo e lo sai come sono fatto(credo).:itchy:

Link to comment
Share on other sites

ahahha seeee

la scusa più vecchia del mondo.. LAGGAVAMO!

 

si giocava a quake 3 arena e a UT con l isdn... oggi con le 20 mega lagghiamo LOL

dipende, se stavi a latina ti prendevo :D

 

xD se il server stava a latina col kaiser che laggava!!! xD io ce l ho de latiiinaaaaa xD

Link to comment
Share on other sites

sese.....va a cag.....almeno potevi dirlo....se non era per Liberato ke come sempre insieme a Ivano ankora mi danno un senso a giocare a sto gioco da mo ke lo avrei buttato dal balcone insieme al pc....a me interessa poko bf4....ma moooolto l'amicizia tommuzzo e lo sai come sono fatto(credo).:itchy:

 

ti prego se sei nervoso per cose personale di non fare esternazioni cosi. TUTTI sanno che quando si vuole giocare si vada in TS e sul battlelog. Non voglio creare una polemica.

Link to comment
Share on other sites

sese.....va a cag.....almeno potevi dirlo....se non era per Liberato ke come sempre insieme a Ivano ankora mi danno un senso a giocare a sto gioco da mo ke lo avrei buttato dal balcone insieme al pc....a me interessa poko bf4....ma moooolto l'amicizia tommuzzo e lo sai come sono fatto(credo).

 

raffa te lo dico sinceramente... smettila di fare la vittima perchè qui nessuno ce l ha con te!

e lo dico anche per te stesso, dai, un pò di amor proprio! perché io tom un altro dovremmo avercela con te, me lo spieghi?

 

te lo giuro se c'è una cosa che da fastidio è chi fa la vittima senza motivo, pensa se poi si tratta di un forum un videogame, facebook eccc..

 

ognuno ha le sue cose nella vita di tutti i giorni, se ci mettiamo a litigare e a fare i piagnistei anche su internet o per un videogame

penso che veramente sia finita!!

 

se qualcuno non ti ha risp sul forum perchè si era perso il reply oppure non voleva/poteva replicare, oppure non era in game avrà avuto i suoi motivi e non sta a nessuno sindacarli!

 

anche sul thread della guida siccome nessuno ti aveva quotato avevi replicato facendo la vittima (tipo autorispondendoti), quando io ti avevo detto che avevamo postato insieme e probabilmente chi ha scritto dopo si era perso il reply

e anche altre volte come ad esempio quando in ts era stata cambiata la password (cosa che avviene in maniera ciclica) e NESSUNO la sapeva tranne tom che a sua volta la doveva ancora chiedere, e

mi avevi scritto a me che se l avevamo cambiata per non farti più accedere ecc...

 

ripeto, è molto brutto anche per te stesso che ti poni come una vittima di un qualcosa che non esiste.

e poi per una questione di rispetto verso di noi e verso chi legge cerca di esprimerti sempe in maniera tranquilla, sopratutto ora che non c'è proprio alcun motivo di dare ste risposte.

Link to comment
Share on other sites

ti prego se sei nervoso per cose personale di non fare esternazioni cosi. TUTTI sanno che quando si vuole giocare si vada in TS e sul battlelog. Non voglio creare una polemica.

non sono nervoso e se lo fossi non sfogherei ne con te nel con il forum xche x me rappresentano il contrario di quello ke hai detto cmq ok lo sai bene sono un tipo mooolto tranquillo e amikevole oltre ke educato ma sono fatto cosi vi tratto come amici non come cyber-amici qst e il mio problema. Mi adattero'!

Link to comment
Share on other sites

Cadenza Bolt Action Battlefield 4

 

20140120139020411169243.jpg

 

Più che cadenza avrei scritto bullet drop... Per cadenza di intende rateo di fuoco.

Possibile che il FY-JS abbia un drop minore del SRR-61 nonostante nelle statistiche risulti che il primo abbia Portata 50 ed il secondo portata 100??? :cheazz::cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...