tom1 Posted April 19, 2014 Author Share Posted April 19, 2014 in che senso permanentemente da BF4 online,andré ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 19, 2014 Author Share Posted April 19, 2014 ora stavo rivedendo il suo profilo e da stat azzerate Ă© passato alle sue stat di prima ma ora ha sotto il nome ''Bandito'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 in che senso permanentemente da BF4 online,andré ?  Tom nel senso che è bannato permanentemente dall'online di bf4.... Per questo avevo pensato di fare una mezza colletta.....tutto qui  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 azz mi dispiace! ma per avere usato lo sweetfx??mi sembra davvero strano! sul 3 sul 4 lo utilizzano in molti e non ho mai sentito nessuno bannato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 azz mi dispiace! ma per avere usato lo sweetfx??mi sembra davvero strano! sul 3 sul 4 lo utilizzano in molti e non ho mai sentito nessuno bannato  Bannato la prima volta per aver usato sweetfx (1 settimana di ban) e poi ban permanente alla seconda partita dopo lo sban perché giocava con noi in un server senza granate.  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 beh allora è ridicolo. ma non puĂ² chiamare EA o origin e chiedere spiegazioni (leggi : incazzarsi come una bestia)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Bha sempre meglio la serie battlefield... Â Bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Non ho idea.....da quanto mi diceva ha scritto ma non se lo sono cagato di pezza.....ha violato i termini di servizio in quanto ha giocato in un server ranked ma con limitazioni alle armi....e questo secondo EA non si puĂ² fare...  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 poi sulla colletta avrei da dire un paio di cose. noi tempo fa in particolare con giulio ne avevamo parlato per il buon eriano, che comunque non ha mai chiesto nulla (ha solo detto vi raggiungerĂ² su bf4 quando lo potrĂ² comprare) , ma è un bravissimo ragazzo che ha giocato con noi per un paio d anni su bf3 e aveva un pc modestissimo cosi come mouse e tastiera da 10 euro.. e ad esempio non compro subito il premium di bf3 e noi comunque quando c era giocavamo con piacere alle mappe vanilla; poi comunque disposti eravamo solo io tom e giulio e volevamo fare una cosa "internos" perchè ci faceva piacere e comunque per non creare precedenti. ognuno comunque fa le sue scelte è normale, se uno vuole da una mano.  ora , senza fare i conti in tasca a nessuno, mi pare ben diversa la situazione di mauro che comunque ha un pc con un hardware ultra high end e impiantone a liquido in programma; bf4 + china rising sta 19euro... io spero che possa risolvere contattando ea o origin. poi è solo il mio pensiero, spero di non offendere nessnuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Liberato ci fossi stato io in quel preciso momento avrei aderito all'istante alla colletta..... Â Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 ma si figurati, non è quello il punto. non sto dicendo allora non si è fatto quindi neanche ora. ti dico solo, e converrai con me perchè è pacifico (probabilmente il pc di eriano intero compreso di monitor valeva meno della vga di mauro), che le due situazioni sono completamente diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Si si capisco.....era solo un'idea....e ribadisco che ci fossi stato in quel preciso frangente sarei stato il primo ad aderire all'iniziativa , o forse proprio io ad avviarla come ho fatto in questo caso.  PS per me non è un fatto di soldi in sé.... Capisco che uno che spende 110€ per bf4 si trovi spiazzato e gli roda non poco a doverne spenderne altri per lo stesso gioco, da qui la mia idea.  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 19, 2014 Author Share Posted April 19, 2014 ma ban EA proprio o ban Fairfight ? Perché da come lo hai descritto mi sa che lo hanno bannato tramite Fairfight Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 (edited) ma ban EA proprio o ban Fairfight ? Perché da come lo hai descritto mi sa che lo hanno bannato tramite Fairfight  Credo sia quello Fairfight in quanto il codice che gli ha riportato a schermo dopo una googlata è risultato essere inerente a quest'ultimo  Edit codice j8ytk2  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Edited April 19, 2014 by bogie89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 PS per me non è un fatto di soldi in sé.... Capisco che uno che spende 110€ per bf4 si trovi spiazzato e gli roda non poco a doverne spenderne altri per lo stesso gioco, da qui la mia idea.  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk  Io la penso diversamente Andrè e sono d'accordo con Liberato. Non ha senso per me che noi (parlo per me che non ho neanche un lavoro) ci dobbiamo fare avanti e fare una colletta per pagare 40-50€ di gioco ad una persona che ha una 780 classified un 900d ed un pc raffreddato a liquido.  Mi sembra un controsenso, mi spiace.  Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Io la penso diversamente Andrè e sono d'accordo con Liberato.Non ha senso per me che noi (parlo per me che non ho neanche un lavoro) ci dobbiamo fare avanti e fare una colletta per pagare 40-50€ di gioco ad una persona che ha una 780 classified un 900d ed un pc raffreddato a liquido.  Mi sembra un controsenso, mi spiace.  Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600  Oook era solo un'idea..... nulla di piĂ¹.  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2014 Author Share Posted April 20, 2014 per Mauro fagli mandare una mail a  [email protected]  con tutti i dettagli senza eludere nulla. Sempre che non lo abbia giĂ¡ fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2014 Author Share Posted April 28, 2014 Â :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Bhuahuahauah  Ma il tasto like ancora niente?  Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2014 Author Share Posted April 28, 2014 Bhuahuahauah Ma il tasto like ancora niente?  Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600  non ancora. Latitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 28, 2014 Share Posted April 28, 2014 Mai dare le spalle alla mcom   Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 28, 2014 Author Share Posted April 28, 2014 cosa che ti riesce bene :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2014 Author Share Posted April 30, 2014 la stavo vedendo proprio da alcuni giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 30, 2014 Share Posted April 30, 2014 Bello e meglio del gioco stesso Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk  Sai che sforzo  Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 @tom1, per favore puoi svuotare la casella dei messaggi? Grazie Flavio  Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts