Jump to content

Recommended Posts

Ragazzi questo problema come lo risolvo?

 

il gioco funziona ma appare sempre quando lo apro......ho provato a reinstallare visual c++ 2010 ma dice che ho già la versione più aggiornata

Immagine.png

 

per non parlare del problema che spara da solo senza motivo , è diventato ingiocabile......potrebbe essere causato dalla connessione? gioco in wireless.....in ogni caso gli altri giochi girano bene

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi questo problema come lo risolvo?

 

il gioco funziona ma appare sempre quando lo apro......ho provato a reinstallare visual c++ 2010 ma dice che ho già la versione più aggiornata

Immagine.png

 

per non parlare del problema che spara da solo senza motivo , è diventato ingiocabile......potrebbe essere causato dalla connessione? gioco in wireless.....in ogni caso gli altri giochi girano bene

 

sicuramente se hai un ping over 100 potrebbe essere anche dovuto al lag. Per quell'errore relativo alla dll scarica da qui il http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=14632

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro è grosso quanto un isola hahahahahahahahaha

 

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

 

Il megalodon sapete dove lo mettiamo no? Nel culo a tom!

 

 

Sistemare il gioco no, invece di ste caxxate non gli passa x la mente a quelli di ea

 

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

 

 

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...