Mattxx88 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 per chi volesse provare ad usare lo sweetfx su bf4 vi posto i miei setting N.B è stato testato su win8.1 64bit scaricare e scompattare questa cartella http://www.mediafire.com/download/236n28fp266d1ni/BF4+SweetFX+Win8_1+64Bit.rar copiare tutto il contenuto dentro alla vostra cartella bf4 (es. C:Program Files (x86)Origin GamesBattlefield 4) sostituire infine il file "SweetFX_settings.txt" con questo file mio http://www.mediafire.com/download/7awrao6ba0ya222/SweetFX_settings.7z per "disinstallare" tutto basta eliminare manualmente i singoli file copiati, si consiglia pertanto di mantenere la cartella del primo download per avere ben chiari quali file eliminare ps: per notare le differenze dal "vanilla" allo sweetfixato basta premere in game il tasto BLOC SCORR (SCROLL LOCK tastiere ing) cosi da notare le differenze, considerate che il gioco parte con lo sweetfx ATTIVO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 per chi volesse provare ad usare lo sweetfx su bf4 vi posto i miei setting N.B è stato testato su win8.1 64bit scaricare e scompattare questa cartella http://www.mediafire.com/download/236n28fp266d1ni/BF4+SweetFX+Win8_1+64Bit.rar copiare tutto il contenuto dentro alla vostra cartella bf4 (es. C:Program Files (x86)Origin GamesBattlefield 4) sostituire infine il file "SweetFX_settings.txt" con questo file mio http://www.mediafire.com/download/7awrao6ba0ya222/SweetFX_settings.7z per "disinstallare" tutto basta eliminare manualmente i singoli file copiati, si consiglia pertanto di mantenere la cartella del primo download per avere ben chiari quali file eliminare ps: per notare le differenze dal "vanilla" allo sweetfixato basta premere in game il tasto BLOC SCORR (SCROLL LOCK tastiere ing) cosi da notare le differenze, considerate che il gioco parte con lo sweetfx ATTIVO Bello pampa, qualche screen con attivato/disattivato puoi farlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 Bello pampa, qualche screen con attivato/disattivato puoi farlo? Domani ormai Oggi mi son solo sincerato che funzionasse visto che lo sweetfx tradizionale nn funge con win8.1 E ho modificato il file in modo da renderlo il piu pulito possibile senza pompare colori ecc ecc è come il vanilla ma molto piu definito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 la banda di noobs almeno qualcosa posta quando il BOSS non c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Maammazzete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 7, 2014 Author Share Posted April 7, 2014 Maammazzete ti portero' un bel regalino a te e al bokko.Chiedi al fiodena e vedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 la banda di noobs almeno qualcosa posta quando il BOSS non c'è come va leggenda? dato che su fb nn me risp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 al momento bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 al momento bene rimettiti e rispondimi su fb ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 sono proxato e non sempre mi va di aggirare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 sono proxato e non sempre mi va di aggirare ahahahha proxiamo le asl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2014 Author Share Posted April 8, 2014 ahahahha proxiamo le asl tanto hai visto come faccio alla svelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 per chi volesse provare ad usare lo sweetfx su bf4 vi posto i miei setting N.B è stato testato su win8.1 64bit scaricare e scompattare questa cartella http://www.mediafire.com/download/236n28fp266d1ni/BF4+SweetFX+Win8_1+64Bit.rar copiare tutto il contenuto dentro alla vostra cartella bf4 (es. C:Program Files (x86)Origin GamesBattlefield 4) sostituire infine il file "SweetFX_settings.txt" con questo file mio http://www.mediafire.com/download/7awrao6ba0ya222/SweetFX_settings.7z per "disinstallare" tutto basta eliminare manualmente i singoli file copiati, si consiglia pertanto di mantenere la cartella del primo download per avere ben chiari quali file eliminare ps: per notare le differenze dal "vanilla" allo sweetfixato basta premere in game il tasto BLOC SCORR (SCROLL LOCK tastiere ing) cosi da notare le differenze, considerate che il gioco parte con lo sweetfx ATTIVO Funziona su win 7? Crea problemi con il punkbuster??? inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 Si silo x te ti BANNANO A VITA pipppoooo Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk Coglione!!, ASD!, inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 8, 2014 Share Posted April 8, 2014 http://www.computerbase.de/2014-04/nvidia-geforce-337.50-benchmark-test-wundertreiber/3/#diagramm-battlefield-4-nvidia-vs-mantle e voi li avete provati sti bèta? @Opmet, sembra che sti draiv rendano bene in situazioni cpu limited, allora puoi stare tranquillo con il tuo i5 760 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 io si libe con la 670 faccio 10 fps in più a bf4, mi viene da provarci la 750 ti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 9, 2014 Share Posted April 9, 2014 http://www.computerbase.de/2014-04/nvidia-geforce-337.50-benchmark-test-wundertreiber/3/#diagramm-battlefield-4-nvidia-vs-mantle e voi li avete provati sti bèta? @Opmet, sembra che sti draiv rendano bene in situazioni cpu limited, allora puoi stare tranquillo con il tuo i5 760 Ahahauaja a parte che è una i5 750... Quando torno li farò provare al mio amico Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2014 Author Share Posted April 9, 2014 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 10, 2014 Share Posted April 10, 2014 in assenza di @tom1 posto io qualche video troll [video=youtube_share;mXTm96qEX-A] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 in assenza di @tom1 posto io qualche video troll [video=youtube_share;mXTm96qEX-A] Uhm questo non lo considererei proprio trolling... più che altro una perdita di tempo. Però minchia gran tiro di rpg Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 11, 2014 Share Posted April 11, 2014 Si infatti . Beh troll perché mi farebbe ridere vedere un aereo con due moto d acqua sulle ali che tirano rpg Almeno in questo video c e un po di sana skill Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Funziona su win 7? Crea problemi con il punkbuster??? inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro Mauro (lorddevilx) dice che è stato bannato per 1 week e azzeramento stats per averlo usato A me pare strano perché l'ho usato per tutto il ciclo vitale di BF3 Io continuerò ad usarlo su bf4 perché son come san Tommaso XD Vediamo che succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Edit doppio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Mauro (lorddevilx) dice che è stato bannato per 1 week e azzeramento stats per averlo usatoA me pare strano perché l'ho usato per tutto il ciclo vitale di BF3 Io continuerò ad usarlo su bf4 perché son come san Tommaso XD Vediamo che succede Matteo non è che dice...... Lorddevilx (Mauro) è stato bannato per lo sweetfx. Quindi occhio a usarlo....io ne starei alla larga. Appena Alex mi ha detto che si poteva incorrere in certi problemi l'ho levato all'istante ed aveva ragione. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 12, 2014 Share Posted April 12, 2014 Tutti cittèmèn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts