Jump to content

Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team


Le085

Recommended Posts

Troppo onore ragazzi, diciamo che sono anche fortunato che mi capitano in mano tutti sti cimeli ed alla fine con un po di passione oggi se c'è la faccio ne carico un'altra pochini di punticini

E pensare che la quadro dell'Nvidia volevo darla via:p:p:(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Troppo onore ragazzi, diciamo che sono anche fortunato che mi capitano in mano tutti sti cimeli ed alla fine con un po di passione oggi se c'è la faccio ne carico un'altra pochini di punticini

E pensare che la quadro dell'Nvidia volevo darla via:p:p:(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

 

Grande, grazie a te ci riamo ripresi la 7° posizione...Deve solo aggiornarsi il punteggio...;)...Cmq vai di retroclocking...Non vorrai mica che sia un onore di quelli di HwMaster e basta...;)

Link to comment
Share on other sites

Vuoi dire che al 3DM06 un SB-E a 5400MHz batterebbe un IVY a 6450MHz 4Core ?

Per il Vantage si ne sono cosciente...

 

Bisognerebbe fare una prova, stessa vga e ram ma cpu e mboard diversa...Per me anche allo 06 il punteggio è uguale se non maggiore...nel CPU TEST i 6 core aiutano molto...

Link to comment
Share on other sites

Grande, grazie a te ci riamo ripresi la 7° posizione...Deve solo aggiornarsi il punteggio...;)...Cmq vai di retroclocking...Non vorrai mica che sia un onore di quelli di HwMaster e basta...;)

 

Figurati , è stato letteralmente un piacere :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

fatto ragazzi , tutto quello che avevo disponibile l'ho caricato, adesso sono proprio sfinito ...vado a farmi un buon caffe e mi guardo lo schermo della .....televisione:asd:

 

domani provo la Viper 770 e la ati 8800gl sulla Chaintech se le prende correttamente e vediamo ...ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Ottimo meiyo :D mi sembra di aver capito che un team per fare tanti punti si deve allargare al massimo usando ogni hardware esistente.

 

Io ho ancora quella X1950 XT di recupero, tuttavia non l'ho più testata, perchè non riesco a VOLT-Moddarla!

non riesco a trovare da nessuna parte il DATASHEET dell'integrato Volterra VT1103M... Senza datasheet non posso fare nulla: è come andare alla cieca. Ho provato anche via software l'overvolt ma non mi funziona :

Link to comment
Share on other sites

Ottimo meiyo :D mi sembra di aver capito che un team per fare tanti punti si deve allargare al massimo usando ogni hardware esistente.

 

Ciao Matthew, be io non sono esperto di schede video a tal punto da riuscire a modificarle per spingerle su di tono, però faccio quello che so è che posso fare. Stanotte l' ho quasi tutta passata in bianco, perché quando dalle schermate di gpu-z degli altri concorrenti del reparto Nvidia Quadro, ho visto che i miei driver erano diversi, allora la faccenda mi ha incuriosito ed allora via a scaricare driver, togliere i vecchi, fare un test con 3dMark, annotare, e poi disinstallare finché ho trovato quelli che davano il punteggio più alto, a parte che già dalle prime battute si vedevano le differenze sui frame le quali variano sensibilmente da un pacchetto driver all'altro..

Comunque contentissimo, quello si.

È stato un piacere conoscerti ;)

 

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

dai forza mattè O0

 

se non rimedio sto maledetto datasheet dell'integrato purtroppo mi tocca testare a VDefault... che nel mio caso significa pochi punti e niente coppe di sicuro

 

Ottimo meiyo :D mi sembra di aver capito che un team per fare tanti punti si deve allargare al massimo usando ogni hardware esistente.

 

Ciao Matthew, be io non sono esperto di schede video a tal punto da riuscire a modificarle per spingerle su di tono, però faccio quello che so è che posso fare. Stanotte l' ho quasi tutta passata in bianco, perché quando dalle schermate di gpu-z degli altri concorrenti del reparto Nvidia Quadro, ho visto che i miei driver erano diversi, allora la faccenda mi ha incuriosito ed allora via a scaricare driver, togliere i vecchi, fare un test con 3dMark, annotare, e poi disinstallare finché ho trovato quelli che davano il punteggio più alto, a parte che già dalle prime battute si vedevano le differenze sui frame le quali variano sensibilmente da un pacchetto driver all'altro..

Comunque contentissimo, quello si.

È stato un piacere conoscerti ;)

 

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Piacere mio. Per i driver io mi sono fatto una cartella dove li ho raccolti tutti. Prima di testare, per non perdere tempo dò un occhiata ai migliori result degli altri, e scelgo subito il driver più appropriato

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo...Siamo saliti ancora con i punti TEAM distanziando gli altri...Continua così con i reperti bellici che portano punti e ricorda sempre di mettere le foto del sistema perchè altrimenti nella tua categoria ENTHUSIAST non te li conteggiano...;)

Link to comment
Share on other sites

A proposito, ora mi rimangono circa una decina di gpu con lo slot agp vecchio, quello a due settori per intenderci, quali sono i test per una scheda così vecchia?

Perché quando ne ho messa una con 3dMark01, mi ha detto che l'hardware non sopportava il test.

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Tutto fa brodo Matteo...;)

 

Settimana prossima ti mando la GTX580 di Valter e la mia MSI Z77-GD65 con un CELERON Sandy Bridge affinchè tu possa provarla...;)

 

 

Ottimo ;) per la vga dovrebbe esse na passeggiata, per la scheda madre speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...