Jump to content

Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team


Le085

Recommended Posts

Ragazzi, mi spiegate che cos'è un Superpi?

Ne sento spesso parlare da voi, ma non so che cos'è ne come funziona,

Lo si potrebbe fare con p3, p2, e p4?

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

E' un bench 2D di calcolo, praticamente la cpu nel minor tempo possibile deve calcolare migliaia di combinazioni numeriche. Meno tempo ci mette più buono è il risultato...Di solito si fanno quelli da 1MB e da 32 MB. Quello da 1MB non richiede ottimizzazioni, mentre quello da 32MB si, io stesso non l'ho mai studiato per esempio...Mi limito a fare quello veloce da 1MB...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah è vero! hanno messo l'obbligo della 1.63 :(

 

boh te prova con una vecchia versione e se funziona contattali.

 

Ciao Le085, oggi sono andato a vedere per curiosità gli score sul K6 II, e.... Mi hanno fatto desistere.

Con raffreddamento ad acqua e con la CPU a 650-670 mhz, hanno preso 2-3 punti, secondo me questa non paga:(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ciao joh...Io devo mandare il mio 2600K in RMA tra poco, quando torna se non è malvagio lo potresti prendere in sostituzione al tuo che rivendi...;) Pensaci...:)...Lo useresti a liquido o ad aria ?

 

Liquido e più avanti, quando avrò preso la mano, phase

Link to comment
Share on other sites

Liquido e più avanti, quando avrò preso la mano, phase

 

Allora se vuoi si può fare così, lo testo sotto phase, se vede che sale bene vuol dire che è buono anche sotto liquido. Almeno sai che quando prenderai il phase poi lo potrai sfruttare come si deve...;)

Bisogna vedere sempre che cpu mi manda Intel però, ultimamente quelle da RMA non è che siano il massimo, però non si sa mai, anche se fosse una cpu da 5500 mhz sotto phase ti andrebbe più che bene per sfruttare le tue vga...;)

Link to comment
Share on other sites

Ok. Intanto sono riuscito a benchare a 5,1ghz e a prendere qualche punto per il team, domani, tempo permettendo, dovrei poter fare altri bench e perché no.. Foooorse.. Far raggiungere i fatidici 7000

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcuno che partecipa di noi? xD

 

Vuoi dire se qualcuno ti fa compagnia stasera?

Beh, dopo forse dovrei riuscire a portare su l'Opteron 180 ed ho un paio di Asus che una volta occato il procio, potrei portare in Aquamark;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcuno che partecipa di noi? xD

 

Io avevo fatto un SuperPi 1MB con il 3770K, poi non ho altro hardware che rientra nelle categorie purtroppo...Voi che avete vga serie 7000 e GTX 600 potete fare il 3DMARK 2003 mi pare...Date un 'occhiata...Poi c' è tanto retroclocking...;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli ho appena uppato un pessimo risultato al 3DMARK 2006 fatto con la 3870 e la vecchia Asus Maximus V Gene e vi annuncio che abbiamo superato quota 7000K...Il risultato si deve ancora aggiornare ma ce l'abbiamo fatta...:gluglu:...Apro il nuovo thread...:D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...