Jump to content

Windows 8


drako86

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi dice che e incompatibile acronis true image 2012 che io ho disitallato e 3/4 dei mie programmi non sono compatibili tutti originali incompatibile anche la creative xfi platinum ecc ecc haooooooooooooooooooo ma che se so messi in testa ... :2funny:

Edited by Talon
Link to comment
Share on other sites

Altro early shift a windows 8 :asd: non siate frettolosi, è sempre meglio aspettare un po prima di mettere un os nuovo. Specialmente se il pc non lo è :)

i driver vengono prima aggiornati quelli per l'hardware nuovo e poi (se siete fortunati) anche per la roba vecchia.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8

 

sempre detto e continuerò a dirlo, dato che si fanno prendere da un entusiasmo che non esiste.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8

 

8 si accende piu velocemente perche usa un sistema di spegnimento ibrido....una via di mezzo tra spegnimento e ibernazione....

spegne i programmi e ibernizza kernel e drivers,se togli la spunta in:Pannello di controllo:risparmio energia ecc ecc impiega quanto 7

ma puoi anche solo riavviare e vedi che impiega quanto 7(sono un felice possessore di win 8 pro)pero ragazzi finiamola di dire che 9 e meglio di 10 perche e nato prima........

Link to comment
Share on other sites

Sai.. Personalmente quando ho provato a usare win8 mi sembrava quasi di entrare e navigare nel menu di un cellulare, forse non siamo ancora abituati a ciò..

È sicuramente anche un Po abitudinari..

Però windows sta.davvero facendo posso da.gigante.. Tutto molto più interattivo e e a portata di mano.

Personalmente io son abbituato al 7 e finché non ci sarà necessità non passo a 8 per la.semplice.questione che non ne son abituato.

 

Graficamente è molto.bello.. Aggiungo.che.non mi.son mai messo di impegno a capirlo.

 

Presto o.tardi passero anch'io al windows8, non perché più in la.sarà più maturo e stabile.. Ma per evoluzione.

Si ok... Quando uscirà la nuova piattaforma intel LA.DEVO PROVARE.. e lì.userò win8 :)

 

Svelata anche la.scimmia

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...