Jump to content

Windows 8


drako86

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il tasto Start in effetti non è che sia fondamentale (per me), o meglio, se ti sposti con il mouse sull'angolo in alto a destra, appare quella barra laterale (magari gli hanno dato un nome :D) e da lì clicchi su "cerca".

Non capisco perché il Chrome che ho sul desktop non è lo stesso di quello presente su Start :cheazz: I preferiti per esempio non sono sincronizzati, così come le estensioni... bah... magari basta attivare qualcosa.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il tasto Start in effetti non è che sia fondamentale (per me), o meglio, se ti sposti con il mouse sull'angolo in alto a destra, appare quella barra laterale (magari gli hanno dato un nome :D) e da lì clicchi su "cerca".

Non capisco perché il Chrome che ho sul desktop non è lo stesso di quello presente su Start :cheazz: I preferiti per esempio non sono sincronizzati, così come le estensioni... bah... magari basta attivare qualcosa.

 

ciao

 

1 aggiorna chrome all'ultima versione

2 clicca su menù (l'icona più a destra)

3 utilizza con metro

4 il gioco è fatto XD

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

spero che non sentirai la mancanza del tasto start a meno di usare qualche programma tweak

 

Guarda, onestamente lo start attuale é più rapido ed immediato dell'altro ! È come avere una scorciatoia al posto del menù start ! Con solo i programmi/cartelle/file Ke vuoi ... Sempre accessibili !

Ps se si va in start e poi si clicca il tasto destro del mouse appare una barra sotto, li c'è un pulsante "tutte la app" che sarebbe il vecchio tutti i programmi ... È lo c'è tutto ;)

Io mi trovo molto bene con 8 !

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Pare che sia decisamente migliorato per Win8 e include MSE. Poi, come ha detto il saggio, "la differenza la fa chi sta tra la sedia e la tastiera" :D

 

ciao

 

ahahahah la tua metà è saggia ? , vi avrei lollato quel post su fb ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi anche io ho preso Win 8 pro ma upgrade... Volevo farvi un po di domande......

Ssd samsung 830 lo riconosce??

Facendo upgrade da problemi???

Bf3 lo rifonosce ?

Faccio bene a metterlo o no ???

Domanda importante essendo un cd di aggiornamento ogni volta che formatto devo istallare prima Win7 e poi istallare Win 8 o installo direttamente Win8??

che versioni esistono di Win 8 la pro e la massima

Prima di fare casini ditemi voi

Tutte questo domande e perchè non sono a casa e sono con il cel :)

Grazie a tutti .....

Link to comment
Share on other sites

Ssd samsung 830 lo riconosce??

 

si

 

Facendo upgrade da problemi???

 

no

 

Bf3 lo rifonosce ?

 

si

 

Faccio bene a metterlo o no ???

 

de gustibus

 

Domanda importante essendo un cd di aggiornamento ogni volta che formatto devo istallare prima Win7 e poi istallare Win 8 o installo direttamente Win8??

 

si

 

che versioni esistono di Win 8 la pro e la massima

 

core,pro,enteprise

Link to comment
Share on other sites

se non posso metterlo direttamente lo porto indietro .... non posso e non mi va di istallare 2 sistemi operativi...

Io ho paura che ogni volta che formatto devo prima mettere win 7 e poi aggiornare a win 8 ogni volta .... ????

datemi conferma voi che non lo scarto per nulla

Link to comment
Share on other sites

A me il mio amico ha dato il cd di aggiornamento a 59 € di win 8 pro e sulla scatola c'è scritto che devo istallarlo su una copia attivata di wind 7 originale .......allora mi sono domandato il giorno che formatto ... che faccio devo reistallare wind 7 e poi mettere wind 8 ?????? se è cosi preferisco portarlo indietro, non posso istallare 2 sistemi operativi.... io sono uno che formatta ogni giorno hahahahahah

 

AIUTATEMIIIIIIIIIIIII :2funny:

Link to comment
Share on other sites

A me il mio amico ha dato il cd di aggiornamento a 59 € di win 8 pro e sulla scatola c'è scritto che devo istallarlo su una copia attivata di wind 7 originale .......allora mi sono domandato il giorno che formatto ... che faccio devo reistallare wind 7 e poi mettere wind 8 ?????? se è cosi preferisco portarlo indietro, non posso istallare 2 sistemi operativi.... io sono uno che formatta ogni giorno hahahahahah

 

AIUTATEMIIIIIIIIIIIII :2funny:

 

prova facendo una partizione piccola piccola

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...