Jump to content

Asus Padfone 2....


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ad ogni modo ok per tutto.. ma il sw dei nexus li gestisce google direttamente, il progetto dovrebbe essere di google che di volta in volta ricerca l'azienda che sta "andando meno" per rilanciarla nel mercato. Quindi da quel punto di vista lì non dovrebbero esserci problemi.

 

Marco

ps. ma quando si inizierà a trovare sto padfone2?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ma dici sul serio o stai scherzando?

 

in parte serio. Da quanto ho letto non è ancora stato preso in considerazione dai major developer di XDA. Ed in un altra parte so che qualcosa si muoverà solo se ci saranno i primi acquirenti tra gli sviluppatori.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti,

io questo padfone2 lo sto conoscendo bene solo oggi, pare l'astronave degli smartphone.....spettacolo :clapclap:

 

Ne avevo letto qualcosa l'anno scorso ma non ci davo peso (x il prezzo)......

 

Vedo che lo propone tim......uuhhmm.....io sono un abbonato tim da 17 anni e quasi quasi.......da notare che sono da 5 anni felice possessore di un nokia 7310 supernova, praticamente un muletto alla vecchia maniera come non ne fanno più !! :asd:

 

.......non so......la fò.....o non la fò sta cavolata ???:cheazz:

 

Da domani lo cerco e lo provo, ma mi sa che l'idea si è già radicata bene in testa:picchialol::homeranm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...