Jump to content

lamboilsogno

Members
  • Posts

    40
  • Joined

  • Last visited

About lamboilsogno

  • Birthday 05/04/1968

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus P5Q3 de luxe Wi-Fi
  • Processore
    intel quad Q9400
  • Ram
    DDR3 corsair 1333 xms3 2x2gb
  • Scheda Video
    nvidia 9800 gt
  • Case
    asus TA-651

lamboilsogno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao a tutti, io questo padfone2 lo sto conoscendo bene solo oggi, pare l'astronave degli smartphone.....spettacolo :clapclap: Ne avevo letto qualcosa l'anno scorso ma non ci davo peso (x il prezzo)...... Vedo che lo propone tim......uuhhmm.....io sono un abbonato tim da 17 anni e quasi quasi.......da notare che sono da 5 anni felice possessore di un nokia 7310 supernova, praticamente un muletto alla vecchia maniera come non ne fanno più !! .......non so......la fò.....o non la fò sta cavolata ???:cheazz: Da domani lo cerco e lo provo, ma mi sa che l'idea si è già radicata bene in testa:picchialol::homeranm:
  2. Ho fatto 2 giorni di dieta per prepararmi a oggi, stasera sarò un disastro alimentare.....colesterolo a 1000:briai: Buon Natale a tutto il forum !!!
  3. Degno prodotto, peccato che non abbia il VESA. Io ho messo un Philips 224EL attaccato alla parete sopra la scrivania e ho recuperato un botto di spazio anche con tastiera e mouse Wi-Fi, la postazione rimane più ordinata. Per il carico che AOC richiede alla cpu non penso sia eccessivo, se acquisti un monitor del genere di sicuro devi avere un I3 o un vecchio Quad che possono reggere, penso....... Ciao.
  4. e buongiorno a voi......sò che ormai è sera....ma vi vedo solo ora bella raga !
  5. Ciao Tom1, il Pioneer non lo fanno più, ma ho trovato il suo sostituto che è il METZ DVR HD 250 Ethernet e DVB-T..... e l'ho preso ! Ha la stessa meccanica del Pioneer 560 e funziona bene, finalmente.... Ciao e grazieO0
  6. Bonjur a tuch !!! Oggi ferieeeee !!!.....me la godo per 3 giorni:briai:
  7. Ciao Tom1, ho visto il Pioneer, grazie. La spesa non sembra esorbitante visto che i prodotti più commerciali costano sì 100 euri meno, ma son pieni di difetti ancora irrisolti. E io adesso sono senza dvd-recorder perchè il mio Samsung HR720 ha tirato le quoia, non legge più nessun tipo di cd/dvd ed essendo in analogico.....ZERO canali. Questo Pioneer si trova in commercio in qualche negozio o solo on-line ? Sembra proprio una bella macchina. O se conosci altre alternative da stare sempre intorno ai 500 euri ? Ciao
  8. Ciao a tutto il forum e Buon Anno a tutti:clapclap: Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha notizie valide su questi due prodotti: LG RHT498H TOSHIBA RDXV50 Ovvio che devo sostituire il vecchio DVD recorder Samsung solo analogico con uno con DVB-T integrato. Quindi: - Oltre ad avere il DVB integrato, cosa molto utile oggi, possono riprodurre tutti i file .avi su dvd (la maggior parte di quelli più comuni, Xvid compresi) che si recuperano su internet ? - Possono registrare da HDD a DVD ? - Mentre registro su HDD un programma su un canale, posso vederne un altro su un altro canale allo stesso orario ? Vi chiedo queste cose perchè, girando e rigirando un pò sul web, si trovano tanti commenti confusi: di gente soddisfatta mista a personaggi delusi da questi 2 prodotti e da altre marche. Ciao a presto:)
  9. E' proprio grazie a queste recensioni che mi son basato per l'acqiusto di un pc nuovo a novembre CHE VA COME UN RAZZO:perfido: E pensare che son andato avanti per 6 anni con un Athlon 1600 da 800 Mhz di clok e 512 di ram.......immaginate il salto:AAAAH: OTTTIMO RAGA OTTIMO:2funny:
  10. GRANDE FORUM !!!!!!!!!!! GRANDI UTENTI !!!!!!!!!!!!!!! GRANDE STAFF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E COMUNQUE......GRANDIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! E UN GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE SUL SUPPORTO SW E HW CIAO DA LAMBOILSOGNO:clapclap:
  11. Non sono un assiduo frequentatore del forum, ma mi sento di fare gli auguri a tutti voi e di mandare un forte abbraccio a tutto L'ABRUZZO.
  12. Ciao Megthebest, stamattina l'ho rismontato. E' tutto saldato al supporto e alla fascia dati che scorre lungo i due binari di movimento:muro:........(va a da via i ciap !!!!)ggrrrrrrr Poi l'ho confrontato con i 2 modelli proposti sul link di eBay che mi hai postato e ho visto che il supporto del diodo laser è un pò diverso. Provo a vedere se trovo tutto il masterizzatore, magari usato. Quello almeno devo solo svitarlo e riavvitarlo. Se ti vienisse in mente qualcosa di nuovo, ben accetto. Ciao:)
×
×
  • Create New...