Jump to content

lamboilsogno

Members
  • Posts

    40
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by lamboilsogno

  1. Ciao a tutti, io questo padfone2 lo sto conoscendo bene solo oggi, pare l'astronave degli smartphone.....spettacolo :clapclap: Ne avevo letto qualcosa l'anno scorso ma non ci davo peso (x il prezzo)...... Vedo che lo propone tim......uuhhmm.....io sono un abbonato tim da 17 anni e quasi quasi.......da notare che sono da 5 anni felice possessore di un nokia 7310 supernova, praticamente un muletto alla vecchia maniera come non ne fanno più !! .......non so......la fò.....o non la fò sta cavolata ???:cheazz: Da domani lo cerco e lo provo, ma mi sa che l'idea si è già radicata bene in testa:picchialol::homeranm:
  2. Ho fatto 2 giorni di dieta per prepararmi a oggi, stasera sarò un disastro alimentare.....colesterolo a 1000:briai: Buon Natale a tutto il forum !!!
  3. Degno prodotto, peccato che non abbia il VESA. Io ho messo un Philips 224EL attaccato alla parete sopra la scrivania e ho recuperato un botto di spazio anche con tastiera e mouse Wi-Fi, la postazione rimane più ordinata. Per il carico che AOC richiede alla cpu non penso sia eccessivo, se acquisti un monitor del genere di sicuro devi avere un I3 o un vecchio Quad che possono reggere, penso....... Ciao.
  4. e buongiorno a voi......sò che ormai è sera....ma vi vedo solo ora bella raga !
  5. Ciao Tom1, il Pioneer non lo fanno più, ma ho trovato il suo sostituto che è il METZ DVR HD 250 Ethernet e DVB-T..... e l'ho preso ! Ha la stessa meccanica del Pioneer 560 e funziona bene, finalmente.... Ciao e grazieO0
  6. Bonjur a tuch !!! Oggi ferieeeee !!!.....me la godo per 3 giorni:briai:
  7. Ciao Tom1, ho visto il Pioneer, grazie. La spesa non sembra esorbitante visto che i prodotti più commerciali costano sì 100 euri meno, ma son pieni di difetti ancora irrisolti. E io adesso sono senza dvd-recorder perchè il mio Samsung HR720 ha tirato le quoia, non legge più nessun tipo di cd/dvd ed essendo in analogico.....ZERO canali. Questo Pioneer si trova in commercio in qualche negozio o solo on-line ? Sembra proprio una bella macchina. O se conosci altre alternative da stare sempre intorno ai 500 euri ? Ciao
  8. Ciao a tutto il forum e Buon Anno a tutti:clapclap: Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha notizie valide su questi due prodotti: LG RHT498H TOSHIBA RDXV50 Ovvio che devo sostituire il vecchio DVD recorder Samsung solo analogico con uno con DVB-T integrato. Quindi: - Oltre ad avere il DVB integrato, cosa molto utile oggi, possono riprodurre tutti i file .avi su dvd (la maggior parte di quelli più comuni, Xvid compresi) che si recuperano su internet ? - Possono registrare da HDD a DVD ? - Mentre registro su HDD un programma su un canale, posso vederne un altro su un altro canale allo stesso orario ? Vi chiedo queste cose perchè, girando e rigirando un pò sul web, si trovano tanti commenti confusi: di gente soddisfatta mista a personaggi delusi da questi 2 prodotti e da altre marche. Ciao a presto:)
  9. E' proprio grazie a queste recensioni che mi son basato per l'acqiusto di un pc nuovo a novembre CHE VA COME UN RAZZO:perfido: E pensare che son andato avanti per 6 anni con un Athlon 1600 da 800 Mhz di clok e 512 di ram.......immaginate il salto:AAAAH: OTTTIMO RAGA OTTIMO:2funny:
  10. GRANDE FORUM !!!!!!!!!!! GRANDI UTENTI !!!!!!!!!!!!!!! GRANDE STAFF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E COMUNQUE......GRANDIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! E UN GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE SUL SUPPORTO SW E HW CIAO DA LAMBOILSOGNO:clapclap:
  11. Non sono un assiduo frequentatore del forum, ma mi sento di fare gli auguri a tutti voi e di mandare un forte abbraccio a tutto L'ABRUZZO.
  12. Ciao Megthebest, stamattina l'ho rismontato. E' tutto saldato al supporto e alla fascia dati che scorre lungo i due binari di movimento:muro:........(va a da via i ciap !!!!)ggrrrrrrr Poi l'ho confrontato con i 2 modelli proposti sul link di eBay che mi hai postato e ho visto che il supporto del diodo laser è un pò diverso. Provo a vedere se trovo tutto il masterizzatore, magari usato. Quello almeno devo solo svitarlo e riavvitarlo. Se ti vienisse in mente qualcosa di nuovo, ben accetto. Ciao:)
  13. ........che belle notizie che mi dai !!! Adesso devo andare al lavoro, domani mattina mi sveglio presto e lo riapro, poi ti faccio sapere come è collegato tutto il supporto della lente (spero a vite). Ti ringrazio per ora, ciao.
  14. Ciao Megthebest Ho seguito il link che mi hai dato, ottimoO0 Io contavo di svitare qualche vite e sostituire tutto il pezzo del lettore, ma qui mi devo mettere a saldare ?? Non sono tanto attrezzato....oppure per la lente basta solo svitare gli attacchi ?:cheazz: Ciao.
  15. Ciao e benvenuto anche a te !!!:clapclap:
  16. Ciao a tutti. Tre anni fa ho comprato uno dei primi dvd recorder con hdd, appunto il SAMSUNG HR720 con hd da 80 gb. Il lettore dvd mi sa che è andato a farsi benedire:muro:!!!! Fino a qualche tempo fa sgranava ogni tanto l'immagine dei dvd, soprattutto con quelli originali e si inchiodava a metà film, ora proprio non ne riconosce neanche uno. Ho provato a pulire la lente interna, ma nisba ! C'è qualche link dove possa recuperare il masterizzatore di ricambio e montarmelo io ? Perchè sinceramente non sono ancora riuscito a trovare un sito che parli proprio di quel pezzo specifico.:cheazz: Ciao a presto.
  17. Buongiorno a tutti e ben alzati......per chi e' costretto !!!...ahaha:d
  18. Ciao a tutti, è possibile collegare un pc ad una TV LCD (dotata ovviamente di porte adeguate) che sono posizionati in due stanze diverse della casa (pc in camera e TV in sala) ?:cheazz: Senza tirare cavi o stravolgere muri con buchi vari, volevo sapere se esiste una sorta di router, anche via bluetuth, con connessioni usb che possa trasmettere il mio desktop direttamente sul televisore della sala, in modo da sedermi comodamente sul divano, avendo sottomano solo una tastiera ed un mouse bluetuth. E' una richiesta un pò azzardata, ma sto studiando se è fattibile, in vista di un prossimo acquisto di TV LCD. Ciao a presto.
  19. Per caso il q6600 ha un FSB di 1066 ? Mi pare tu abbia le ram con FSB a 1000, può essere per questo che gira meglio ? Ciao.:cheazz:
  20. Ciao, hai provato a controllare i valori di compatibilità tra CPU-SK.MAD.-RAM, in particolare se coincidono tutti gli FSB ? Su quali valori sono impostati ? 1066, 1333, 1600 o 1800 ? Mi pare che debbano viaggiare tutti allo stesso valore per poi eseguire le modifiche personali sul clock e sul voltaggio. Ti dico questo perchè da profano mi son fatto assemblare il pc da un amico, non essendone io in grado, scegliendo però io i vari pezzi dopo varie ricerche su internet. All'inizio avevo optato proprio per la p5k con il q6600 e le ddr3 (le + veloci che ho trovato per le mie tasche). Risultato: fatica nell'avviamento del SO, apertura programmi e addirittura una volta partiva e due no, proprio per la non coincidenza di tali valori. DDR3 TROPPO POTENTI. Ciao da Ste.
×
×
  • Create New...