Jump to content

Asus Padfone 2....


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si.. porca trota... anche la versioen completa di pad non costa mica tanto alla fine.. 799€ è tanta robetta. Mi vendo iphone e ipad e mi faccio il padfone :D ahahah

 

A parte scherzi, lo smartphone è spettacolare, mi piace sia il design e sopratutto che caratteristiche tecniche che ha. Surclassa ancor prima di partire l'LG Nexus 4 o l'HTC one X+

 

L'unica cosa che non mi torna è solo una... ma le applicazioni che vengono create differentemente per Tablet e Smartphone.. come verranno gestite?

 

Tipo... tapatalk che c'è la versione normale e la versione HD..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

 

L'unica cosa che non mi torna è solo una... ma le applicazioni che vengono create differentemente per Tablet e Smartphone.. come verranno gestite?

 

Tipo... tapatalk che c'è la versione normale e la versione HD..

 

Marco

Ecco questo particolare sarebbe interessante da investigare...

ad esempio bisogna comprare entrambe le app? Oppure faranno app apposite per padfone?

senza una capillare diffusione pochi sviluppatori saranno interessati a fare app solo per padfone...

Speriamo che si diffonda ma effettivamente ci sto facendo un pensierino anche io :D

Link to comment
Share on other sites

la cosa che però mi lascia un attimo perplesso è questa... perchè non inserire uno slot per un'altra SIM card per l'accesso ad internet. Le connessioni dati "normali" dei piani tariffari sono molto limitate come navigazione, al contrario le sim dati solo dati hanno molta più banda disponibile. Ad esempio io ho 1gb sul telefonino e 5gb sulla sim dell'ipad.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ah... Il primo padfone non è stato commercializzato poi?

 

Ad ogni modo io aspetto un attimo i nuovi prodotti LG e poi deciderò il da farsi. Se mi dovessi prendere il padfone penso che non acquisterei anche il tablet perché l'iPad non lo darei via x nulla al mondo, ma lo smartphone mi esalta.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ah... Il primo padfone non è stato commercializzato poi?

 

Ad ogni modo io aspetto un attimo i nuovi prodotti LG e poi deciderò il da farsi. Se mi dovessi prendere il padfone penso che non acquisterei anche il tablet perché l'iPad non lo darei via x nulla al mondo, ma lo smartphone mi esalta.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Marco la penso come te, non per l'Ipad che lo uso da un amico. Dover usare il tablet per forza di cose con il samrtphone non i piace granché... Il solo cellulare verrebbe a costare quanto il Galaxy S3 e prestazionalmente parlando sembra migliore (vedremo di seguito). Se i materiali utilizzati risultano migliori, durata della batteria etc... credo proprio che l'S3 a Natale non lo compro e mi faccio questo qua, sempre se non risulta essere un mattone :)

 

@ Tom: gli LG non piacciono nemmeno a me :asd:

Link to comment
Share on other sites

no in effetti nemmeno a me LG piace... io ad oggi se dovessi scegliere un cellulare sarebbe HTC... ma Asus sta facendo ottimi prodotti in campo android e anche gli aggiornamenti sono sempre ben fatti. Mi dispiacerebbe per l'ennesima volta perdere l'interfaccia Sense che penso e sono fermamente convinto essere una delle migliori in assoluto per Android.

 

Considerando che l'HTC One X+ costerà 614 euro e avrà Tegra 3 e 1GB di ram, mentre questo ha snapdragon e 2gb di ram e costerà 599 euro... a meno che quando lo vedo dal vivo non mi farà schifo non avrò dubbi sul cellulare da acquistare a novembre.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

no in effetti nemmeno a me LG piace... io ad oggi se dovessi scegliere un cellulare sarebbe HTC... ma Asus sta facendo ottimi prodotti in campo android e anche gli aggiornamenti sono sempre ben fatti. Mi dispiacerebbe per l'ennesima volta perdere l'interfaccia Sense che penso e sono fermamente convinto essere una delle migliori in assoluto per Android.

 

Considerando che l'HTC One X+ costerà 614 euro e avrà Tegra 3 e 1GB di ram, mentre questo ha snapdragon e 2gb di ram e costerà 599 euro... a meno che quando lo vedo dal vivo non mi farà schifo non avrò dubbi sul cellulare da acquistare a novembre.

 

Marco

 

Se riesci a provarlo prima di me marco fammi sapere come lo trovi e come ti sembra. Possibile, ma dubito, che sotto le festività costi qualcosina in meno, io mi auguro che sia presente su Amazon, così risparmio :D

Link to comment
Share on other sites

si ma la cyano ha sempre qualche magagna rispetto alla versione standard di google. E' quello che mi lascia perplesso. Mi piacerebbe provare un telefonino con android sviluppato da google senza altri fronzoli di mezzo. Allo stesso tempo però LG mi fa un po' paura come marchio...

ma che come marchio,io direi aggiornamenti?! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...