Jump to content

il mio nuovo piccì ;)


Tex

Recommended Posts

  • Replies 497
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

me+gugusta.jpg

 

Grazie mille!!!!

Un po che volevo mettere le foto.. volevo aspettare il progettino finito.

 

Comunque SILVERSTONE la sá lunga :)

È bellissimo, personalmente il progetto piu bello che ho mai fatto.. non male vedere tanta potenza in spazio cosi ristretto :) l alluminio del case e super solido e nonostante le paratie davanti e dietro sono "attacca e stacca" son belle salde.

L harware lo vedete :)

 

Maximus V gene

3570k

Dominator platinum 1866mhz 2 x 8gb

Evga gtx 690

H80i

Neutron gtx

Caviar black

E tante enermax cluster pwm :)

Link to comment
Share on other sites

Tanta roba! :clapclap:

 

Grazie mille :)

 

Era un progettino che avevo in mente da un po.. non è stato nulla di complicato ma visto la.tipologia di case e hw è uscito un bel lavoretto!

Domani posto qualche numero..

È tutto in defoult.. giusto quel pizzico alla cpu fatto per divertimento

Link to comment
Share on other sites

uuuuuh maledetto gioco, crysis me la stupra la gtx 690.. vedere che con ventola al 85% la temp è sempre sui 75-80 gradi!!

davvero troppo.

ho scelto proprio le ventole internamente al case (enermax cluster) per la loro silenziosità e mo mi trovo na turbina dentro!!

 

il progetto a liquido scemerà a queste estate.. i soldi son pochi in questo periodo e ho cose molto importanti da sbrigare in famiglia..

mi sa che fino a queste estate opterò per un accelero..

 

poi vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Bhò Mattì, come detto anche a parole non vale la pena di spendere tutti questi soldi per un Accelero se poi devi passare a liquido...

Tanto vale prendere il fullcover per la 690 ora, una pompa con vaschetta integrata un rad 240 e per il momento liquidare solo la vga O0

Link to comment
Share on other sites

quoto giulio.. tra l altro ogni tanto li mettono in vendita i fullcover per la 690. uno lo vende un ragazzo su toms (da cui io ho acquistato la pompa e mi ha fatto un ottimo prezzo, oltre a essere una persona seria e precisa).

quindi anche io direi, non "usare" soldi, tempo e "fatica" per montare l accelero ma liquida direttamente :)

Link to comment
Share on other sites

Ormai quando tocchi il liquido e sai cosa comporta avere un sistema di qualità quelle temperature ti sembrano un esagerazione assurda.

 

Lo capisco a Mattia ma c'è da dire che quelle temperature sono estremamente normali per quella scheda grafica, purtroppo l'efficenza in dispersione di calore della 690 non è paragonabile a nessuna delle offerte a doppia ventola che trovi ora sul mercato DirectCu2, Twin Frozr e Windforce che sono veramente eccellenti.

 

Per non parlare della fantastica silenziosità delle proposte a doppia ventola attuali.

 

Io sopporterei il rumore ancora per un po' Mattia, fino a quando non comperi il liquido...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...