Jump to content

New Project - Cooler Master Storm Stryker


Luka83

Recommended Posts

  • Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Montato all'interno del case. Non fate caso ai cavi sparsi ed alla qualità della foto :D

 

20120912_232907.jpg

 

 

 

Purtroppo devo rimandare indietro l'H100 perchè è rumoroso. Mi sono rotto le palle, passo ad un liquido serio e buonanotte :D

 

Che sfiga ...

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

L'ho preso da Amazon di proposito. La spedizione del reso è a carico loro e ti rimborsano in 2 giorni

 

Io l'ho ordinato dal dragone assieme ad una paccata di roba .... Spero che non faccia rumore ... Ma sentì ... Era un rumore molto forte e fastidioso ??? Cioè se mi dovesse capitare, è insopportabile ? È crea problemi di dissipazione ?

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho ordinato dal dragone assieme ad una paccata di roba .... Spero che non faccia rumore ... Ma sentì ... Era un rumore molto forte e fastidioso ??? Cioè se mi dovesse capitare, è insopportabile ? È crea problemi di dissipazione ?

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

 

è un ronzio continuo, non molto forte. Però a me dà fastidio, magari qualche altra persona neanche lo sente ;)

Il dissipatore funziona perfettamente, la pompa gira sempre a 2200rpm circa, è solo un problema di rumore

 

Bella luka un bel sistemino me gusta aspettiamo le altre fotazze :D

 

Fotazze senza flash magari :asd:

 

Bella configurazione, complimenti! :D

 

Ho fatto le foto al volo con il cellulare....... non vi accontentate mai :asd:

 

Il bianco abbaglia lol :D bello però

Luca occhi alle ram che siscollano a gurdarle O0

 

Si scollano?

Link to comment
Share on other sites

è un ronzio continuo, non molto forte. Però a me dà fastidio, magari qualche altra persona neanche lo sente ;)

Il dissipatore funziona perfettamente, la pompa gira sempre a 2200rpm circa, è solo un problema di rumore

 

 

Ho fatto le foto al volo con il cellulare....... non vi accontentate mai :asd:

 

 

 

Si scollano?

 

 

Io ho atuto tre kit di corsair vengeance due black e uno red e tutti e tre con il tempo si sono scollati il dissi da la ram due kit a forsa di levarli e mettereli e gli altri da soli :( mah...

Link to comment
Share on other sites

avevo in testa una cosa del genere. Per il momento mettendo un solo radiatore slim da 240.

Ma prendendo comunque una pompa che mi garantisse anche la possibilità di espandere l'impianto in futuro, con altri WB ed altri radiatori

 

carrello.jpg

Edited by Luka83
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...