Jump to content

New Project - Cooler Master Storm Stryker


Luka83

Recommended Posts



  • Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusa Luka ma il connettore a 4pin EATX12V_2 non lo hai collegato tu perchè? ho letto il manuale della formula e non riesco a capire se vanno collegati tutti e due per forza oppure o l'8pin o il 4pin?

il manuale riporta "non dimenticare di connettere 4pin/8pin per l'accenzione...sennò non botterà"

Link to comment
Share on other sites

Scusa Luka ma il connettore a 4pin EATX12V_2 non lo hai collegato tu perchè? ho letto il manuale della formula e non riesco a capire se vanno collegati tutti e due per forza oppure o l'8pin o il 4pin?

il manuale riporta "non dimenticare di connettere 4pin/8pin per l'accenzione...sennò non botterà"

 

Il connettore 4 pin serve se si hanno configurazioni molto spinte e se si fanno OC estremi. Per il momento sono a default (devo ancora montare l'impianto a liquido) ed ho collegato solo quello ad 8 pin e non ho problemi.

Probabilmente quando assemblerò tutto collegherò anche quella a 4 pin

 

Sul fondo del PCB c'è anche un connettore molex per alimentare ulteriormente la scheda in caso di configurazione multi VGA

 

 

si ma hai visto solo uno dei due finali..... nell'altro se la cava e se la spassa

 

Visto anch'io, ma preferisco il finale dove lui schiatta :asd:

 

 

allora ? qua mancano le foto :D

 

Sto aspettando i raccordi a sgancio rapido. Spero di assemblare tutto domenica ;)

Link to comment
Share on other sites

Il connettore 4 pin serve se si hanno configurazioni molto spinte e se si fanno OC estremi. Per il momento sono a default (devo ancora montare l'impianto a liquido) ed ho collegato solo quello ad 8 pin e non ho problemi.

Probabilmente quando assemblerò tutto collegherò anche quella a 4 pin

 

Sul fondo del PCB c'è anche un connettore molex per alimentare ulteriormente la scheda in caso di configurazione multi VGA

 

 

 

 

Visto anch'io, ma preferisco il finale dove lui schiatta :asd:

 

 

 

 

Sto aspettando i raccordi a sgancio rapido. Spero di assemblare tutto domenica ;)

 

Era come sapevo io allora, è il pdf della mobo che mi ha impallato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca tutto bene?

Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:

Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te!:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca tutto bene?

Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:

Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te!:)

 

:asd::asd:

Dai, vedo di finire tutto per questo fine settimana

Non mi serve molto tempo, ma la voglia è poca. Torno da lavoro stanco e non mi va di sbattere tra radiatori e WB :D

Link to comment
Share on other sites

A me viene voglia di integrarci un 360 spessore 60mm...Spero di resistere e metterci uno slim, tu hai trovato qualche integrazione carina da cui prendere spunto? In previsione di un 3930k il 240 xspc mi stara stretto di sicuro:muro:

 

Come radiatori sei praticamente obbligato a 2 biventola ed eventualmente un monoventola.

Integrazioni belle ancora non ne ho viste, ma il case è abbastanza recente. Sono sicuro che in futuro qualcosa uscirà

 

Io pensavo di costruirmi una waterstation anche perchè cambio spesso case e non dover risistemare ogni volta tutto l'impianto è una comodità non da poco :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca tutto bene?

Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:

Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te!:)

 

ti sei fiondato come un avvoltoio su quel thread :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...