Jump to content

New Project - Cooler Master Storm Stryker


Luka83

Recommended Posts

  • Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Luka se sei in tempo ti consiglio di cambuare il supremacy ek e prendere l'acetal almeno lu puoi lappare tutti i nuovi ek che si vedono in giro acetal+nickel che nickel hanno una lappatura del cavolo compresi full copper che acetal però questi ultimi due li puoi lapppare al massimo...

Link to comment
Share on other sites

Guarda Luca, se posso, ti sconsiglio la vaschette che integrano le pompe.

Ce l'ho avuta fino alla settimana scorsa, portroppo generano una risonanza col metallo del case e può diventare fastidioso...

 

Se riesci fai il classico vaschetta e pompa.

 

Io ho avuto una Laing con il top/vaschetta un annetto fa e l'ho trovata molto silenziosa. Almeno rispetto ad altre pompe che ho avuto (Phobya DC400 e Sanso)

Credo che sia una scelta obbligata perchè voglio un loop il meno "fastidioso" e semplice possibile

 

 

Luka se sei in tempo ti consiglio di cambuare il supremacy ek e prendere l'acetal almeno lu puoi lappare tutti i nuovi ek che si vedono in giro acetal+nickel che nickel hanno una lappatura del cavolo compresi full copper che acetal però questi ultimi due li puoi lapppare al massimo...

 

Devo ancora fare l'ordine, quindi sono in tempo per fare tutte le modifiche del caso :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto una Laing con il top/vaschetta un annetto fa e l'ho trovata molto silenziosa.

 

Il top vaschetta (quello che ho venduto qualche giorno fa) è ottimo.

Io parlo proprio delle vaschette dual bay che integrano la vaschetta, fissandola al case come le periferiche da 5,25" tende a creare risonanze che possono (a me infastidiva molto) dare fastidio.

Link to comment
Share on other sites

Il top vaschetta (quello che ho venduto qualche giorno fa) è ottimo.

Io parlo proprio delle vaschette dual bay che integrano la vaschetta, fissandola al case come le periferiche da 5,25" tende a creare risonanze che possono (a me infastidiva molto) dare fastidio.

 

Mhm mi stai facendo ricredere, il silenzio per me è al primo posto

Link to comment
Share on other sites

l'XSPC nuovo sarebbe il Raystorm?Cosmos (dimmi il tuo nome :)), sai se esistono vaschette single slot con pompa integrata?Dei WB Ybris che mi dite? Ne ho avuti un paio un anno fa, adesso è da molto che non seguo il mondo del watercooling :D
Yes Raystorm comunque và ad estetica se vuoi prendi pure l'ek nuovo se ti piace di più basta che lo prendi in acetal...ci sono la koolance che è stupenda ma costa sui 100euro sono un pò tantini, comunque io andrei sul classico che è meglio laing +top+vaschetta cilindrica sul classico è il miglior modo per spurgare meglio l'aria poi a gusto mio è più bello gli ybris lasicali perdere come wb sono troppo restrittivi e poco performanti in confronto ai due citati sopra Nicola mi chiamo Edited by Cosmos
Link to comment
Share on other sites

anche io ho sentito ditre da gente che ha la vaschetta per lo slot da 5,25 che risonano nel case e danno un pò di fastidio Guilio te olo ha detto Senti magari Maurizio a quella vaschetta però per due pompe con due pompe montate magari anche lui tu può dire la sua magari già che ci sei se vuoi un rad da 240 prenditi l'alohacool full copper xt45 se ti entra è da 45mm e qualità prezzo è ottimo ha le prestazioni come rad da 60mm ed è migliore del fratellone da 60mm, buono è anche l'xspc ex da 240 io ce l'ho quindi te lo consiglierei ma il l'alphacool xt45 è migliore io ho preso l'xspc ex tempo fa perche avevo un lian li v354 e l'alphacool full copper xt45 non mi entrava sennò avrei preso sicuramente quello allora vai di ek supremacy basta che prendi uno in acetal LOL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...