Jump to content

New Project - Cooler Master Storm Stryker


Luka83

Recommended Posts

Infatti, alla fine a me non interessa spremere tutti i MHz di una CPU. Una volta che ho trovato una buona frequenza con delle buone temperature mi fermo lì.

Con questo 2600K (che ho da più di un anno) ormai mi trovo bene a 4.6Ghz :D

 

Ho visto che i nuovi Ivy scaldano un botto

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Infatti, alla fine a me non interessa spremere tutti i MHz di una CPU. Una volta che ho trovato una buona frequenza con delle buone temperature mi fermo lì.

 

Con questo 2600K (che ho da più di un anno) ormai mi trovo bene a 4.6Ghz :D

 

Ho visto che i nuovi Ivy scaldano un botto

 

il 3570k che ho dato a mio fratello reggeva 4800Mhz con 1,25v sotto stress e non cerà nemmo no bisogno di scappottarlo quindi se lo trovi buono fidati che con un buon dissi lo reggi ovviamente non c'è bisogno di testare con linx ecc è inutile..

Link to comment
Share on other sites

il 3570k che ho dato a mio fratello reggeva 4800Mhz con 1,25v sotto stress e non cerà nemmo no bisogno di scappottarlo quindi se lo trovi buono fidati che con un buon dissi lo reggi ovviamente non c'è bisogno di testare con linx ecc è inutile..

 

L'hai dato a tuo fratello e non hai pensato a me?!?!? :frusta:

 

Onestamente non so quanto mi convenga passare da un 2600K ad un 3570K, invece se trovassi un buon 3770K usato a 230/240€ ci farei un serio pensierino

Link to comment
Share on other sites

Concordo c'è da dire che il 3570k in futuro e meglio rivendibile e se non usi l'ht prenderei quello anche perchè se v endi il tuo 2600k ce lo prendi un 3570k aggiungendoci pochi soldi in più...

io ti posso dire che prokoo fino a un mese fà aveva uno stock di 3770k buoni te lo dico perchè ne ho presi due per un amico e tutti e due reggevano 4400Mhz con 1,190v :asd: stesso batch anche se alla fine conta poco..

mi sono dimenticato di scrivertelo su Hw in pm ne avevo due di 3570k, mio fratello lo uso come cavia gli ho fatto prendere un altra mobo dato che a un bel pò di soldi in questo periodo una ftw z77 per vedere se va meglio della sua Sabertooth z77

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono daccordo con andrea, il 3770k non da soddisfazioni come un bel 2600k...

Poteva anche essere un batch fortunato ma gia a 4800 era un forno peggio del 3930k che almeno ha 6 core e ruzza di brutto.

Io torno al x79 e ci metto un parsimonioso 3820:asd:

 

3820 puzzoso?? Ahia...

 

Ciao Max :)

Link to comment
Share on other sites

Basto io come cavia già spendo troppo di mio :D

 

@Massimo il 3770k lo potevi scoperchiare vedrai che ti dava soddisfazioni :asd:

Se vuoi ho un amico che dovrebbe vendere un 3820 O0

 

Non mi piace fare quei lavori...

Per il 3820 non e un problema trovarlo piu che altro non vorrei fare una cazzata.

Non sono piu tanto convinto :cheazz:

Nessuno ha provato sta cpu?

Link to comment
Share on other sites

Non è vero sai Giulio dipende da quanto è fortunata la cpu

Io ne ho montato no di 3820 su una R4E e ti posso dire che reggeva 4300Mhz con 1,20/1,21v e 4620Mhz con 1,286v sotto stress con vpll a 1,60v pll off quindi in underclock le ram le reggeva benissimo a 2133 tanti 3930k invece non ce la fanno bene...

mii sembra una buona cpu O0 sai poi in giro non ce ne sono molti comunque tutti quelli che ho visto reggono 4750Mhz con max 1,4v O00

 

Semmai ne vendono pochi perchè la piattaforma in nell'insieme costà di più guarda le mobo quella che costa meno stà a 167euro minimo :D

 

c'è da dire raga che io ho visto 2700k reggere a 4500Mhz con 1,38v/1,39v con mobo asus p67 che per Sb erano le migliori reggevano con meno vcore le frequenze e queste le difinite fortunate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...