Jump to content

dissipatore performante ATI 5970


.fabioss.

Recommended Posts



  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tornando un attimo sul discorso delle ventole questo ( Imageshack - 18122011.jpg ) è l'HAF 922 con due ventole da 120mm montate, volevo sapere, dovendo montarne una sul lato e una sul fondo, quella sul lato la monto in corrispondenza del primo spazio o del secondo? tenete presente che la prima è esattamente in direzione del dissipatore della cpu mentre la seconda è in direzione della vga.

io vorrei un maggior guadagno per la cpu, visto l'oc, dal momento in cui la vga sarà già abbastanza fresca con l'accelero xtreme.

Link to comment
Share on other sites

Oggi pomeriggio, e con 5 giorni di anticipo, mi é arrivato l'accelero e ora vengono i dubbi.

 

1) ho scoperto che non é possibile girare a testa in giú l'alimentatore (le viti non coincidono se si gira) e quindi dissipatore vga alimentatore si ritroveranno uno di fronte all'altro. Purtoppo mi sa che non si puó fare niente.

 

2) per quanto riguarda le due arctic f12 ho notato che ne posso montare solo una in maniera diciamo "naturale" perché appunto mi é rimasta solo una porta sulla scheda madre. Per l'altra mi sa che dovró ricavare l'alimentazione dall'alimentatore, almeno cozí mi é sembrato di capire cercando su google anche se in quel caso la ventola girerebbe sempre al massimo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...