Jump to content

dissipatore performante ATI 5970


.fabioss.

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma le ventole opzionali, che siano da 120mm o da 200mm, mettendole sula lato del case bisogna farle funzionare in estrazione o in immissione?

nel mio caso ad esempio le ventole che ho attualmente nel case sono:

- frontale (zona hdd): immissione

- superiore: estrazione

- posteriore: estrazione

Link to comment
Share on other sites

io farei sempre per i miei gusti e necessità

 

- frontale (zona hdd): immissione

- superiore: estrazione

- posteriore: estrazione

- fondo: estrazione o non ce la metterei proprio.

- laterale: estrazione

 

tieni conto che la prossima settimana un mio amico mi spedisce le sue due Arctic F12 quindi devo decidere se sistemarle entrambe sul lato oppure una sul lato e l'altra sul fondo.

ho letto che sistemandole tutte e 2 sul lato avrò temperature migliori soprattutto sulla vga mentre mettendone una sul fondo e una sul lato avrò maggiore ventilazione generale.

potrei anche metterle entrambe sul lato però visto che mi sta per arrivare l'accelero xtreme penso sia meglio pensare al miglioramento in generale dal momento in cui la vga sarà ok con quel dissipatore.

Link to comment
Share on other sites

una domanda sui filtri antipolvere già che si parla di ventole. io pensavo di utilizzare il materiale che si usa per le zanzariere perchè è sufficientemente fitta come rete e lascia comunque passare più aria ad esempio del materiale per le cappe o dei collant (altro materiale parecchio diffuso nei filtri fai da te).

non ho capito però se i filtri vanno messi solo in corrispondenza delle ventole in immissione oppure se anche in quelle in estrazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...