Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan

tom1

Recommended Posts

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bè lo so che sono gia molto oltre ma è proprio per uno sfizio e per provare ati...e visto che ora ho la possibilità di mettere qualcosa di piu lo faccio ora :)...

qui sotto un video riguardando un VS,in russo ma basta guardare gli fps...

Provo ati e basta :D

PERO' se mi fareste cambiare idea di passare ad nvidia..andrei di solo 690 e futuro aggiungerne un'altra

scusate per le tante modifiche dei mex ma :(..

Ringrazio ancora per le risposte

Edited by merk91

state facendo un discorso assolutemente inutile perche giocherete per forza di cose tutti i giochi con il v-sync "attivo" (tenerlo spento significa avere l'inevitabile effetto thearing...) quindi considerando che i monitor che usate sono da 60hz non supererete mai i 60fps nemmeno se infilate 100€ nella scheda video :asd:

è comunque chiaro che se giochi in fullhd (1920*1080/1200) una singola 680 sata e avanza però vabe se vuoi uno sli va bene lo stesso insomma starai bene per i prossimi 3 anni almeno...

a menoche non prendi un monitor a 120hz allora 2x680 sono d'obbligo ed è tutto un altro mondo (non mi riferisco al 3d vision, ma proprio far girare i giochi a 120hz :D )

le 690? nograzie x2 680 costano meno e vanno di piu... non avrebbe senso assolutamente e poi c'e sempre il fatto che se vuoi vendere le 680 le vendi subito ed a occhi chiusi le 690 no...

ok hocapito...bè con una 680 non sei aposto perchè avevo uno sli di 670 che vanno poco piu di una 680 e con arma 2 o giochi pesanti come metro 2033 o gta IV non riescivo al massimo...quindi stavo pensando di provare ati tutto qui...2 o 3 7970...ripeto ho i soldi per farlo adesso e penso di farlo ecco...

Edited by merk91