Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

asd tom appena ho un attimo ti passo il regolamento del clan (che bene o male sono sempre le stesse cose). poi metto la lista dei player del clan XH che controlleremo in sieme come ti dicevo in pm tutti i mebri che risultano "puliti" verranno scritti nel primo post gli eventuali cheaters si attaccano al tram....

Link to comment
Share on other sites

ho sentito dire che stai migliorando... bene bene non vedo l'ora di ri trovarti in game "Fagottino"..... :asd::2funny:

 

Fagottiiiiiiiiiino..... :2funny: Faagottiiiiiiiiino! :2funny: fagottinofagottinofagottinofagottino :2funny:

 

muahahhahaha ti sevizzio a te,vito e max bastarde checce

Link to comment
Share on other sites

tom aggiorna il primo post con il nuovo e definitivo TS del clan che da ora in poi sara il seguente:

 

 

address: itts1.gameservers.com:9121

Password:clan112

 

 

il server ts in questione è da 35 slot O0

al momento il server si chiama ancora 112 e la password e questa al piu breve vedremo di modificare il nome del server e la password.

 

per quanto riguarda il server di gioco di BF3 al momento è da 24 slot ma quando lo aggiorneremo si potrebbe anche ingrandire. ovviamente per mantenere il nostro server attivo abbiamo bisogno di fondi. noi abbiamo gia versato una quota di €20 a testa (se qualcuno vuole e o puo versare di piu ben venga). quindi al momento la quota è questa. poi ovviamente piu saremo a versare piu ogni volta spendiamo meno se il server costa 200€ per 6mesi e siamo in 20 ci costa solo 10€ a testa se lo paghiamo in 10 ci viene 20€ a testa se siamo 40 sono 5€ e cosi via. come partenza visto che questo è un clan nuovo, direi che possiamo basarci anche qui su XH per una quota iniziale di €20 poi al rinnovo del server faremo un rendiconto ecc e vdremo il da farsi e quanti altri utenti si saranno aggiunti! chi avra pagato la quota avra anche uno slot riservato sul server. spero sia tutto chiaro ovviamente la quota non è obbligatoria sia chiaro nessuno obbliga nessuno. la nostra è una comunity e come tale si fa tutto in sieme e in amicizia O0

Link to comment
Share on other sites

spetta roby, non correre che molti ancora non sono aggiornati

 

per questo ti ho detto di aggiornare il primo post :)

 

comunque, sia batta, rally, io, vitus, tu e mi pare anche gian hanno gia saputo tutto e hanno anche l'indirizzo ts.

 

comunque man mano che trovo players in game o on line aggiorno tutti

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...