Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan

tom1

Recommended Posts

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi è giunta voce che max aka rallyart04 è stato bannato da bf3 ma è vero?? :( ho fatto delle ricerche ed ho trovato questo:

GGC-Stream / GUID Search / 200ddce6 - Battlefield 3

e in oltre questo video dove ci siete tutti voi probabilmente il player lo ha usato per inviare il report:

Ma che si sa di piu? io non sapevo nulla

a me non sebrava che cheatava... in somma era molto molto forte ma credevo fossero skill, bo?

mi è giunta voce che max aka rallyart04 è stato bannato da bf3 ma è vero?? :( ho fatto delle ricerche ed ho trovato questo:

GGC-Stream / GUID Search / 200ddce6 - Battlefield 3

e in oltre questo video dove ci siete tutti voi probabilmente il player lo ha usato per inviare il report:

Ma che si sa di piu? io non sapevo nulla

a me non sebrava che cheatava... in somma era molto molto forte ma credevo fossero skill, bo?

ho parlato io con daniele di questo fatto che sicuramente ti ha riferito link al video e al link del ban :asd:

Boh nn so che pensare .... Spero che sia uno sbaglio ma di solito nn sbagliano

inviato da htc desire hd usando tapatalk

ti dirò vito, una mattina mi sono svegliato e max era tutto agitato e chidendogli che era successo

mi disse che gli avevano hackato il profilo. Difatti l'ho verificato ed era cosi.

dal ban a max risulta di si, con l'aimbot.

ma daltro canto so che gioca da tanti anni e che è molto forte quindi ho comunque pensato che le sue fossero skill... bo? non so che pensare.

cmq se non ha usato aimbot ecc lo capisco perche mi succede molto spesso che alcuni player li uccidi 3,4 volte e iniziano a scrivere in chat roba tipo "hacker" cheater, aimbot, ban him, bitch (:asd:), ecc ecc... e in fine "i reported you to dice" -.- nell ultimo mese mi hanno riportato in 3.... :(

mi chiedevo non e che con un tot di report si rischia il ban??

pero c'e da dire che a max gli hanno fatto un video... booooo?

Edited by ciberjack

Beh lo spero ..... Cmq ora ha creato un profilo nuovo??

inviato da htc desire hd usando tapatalk

no e a naso non lo vedremo più in bf3

ma daltro canto so che gioca da tanti anni e che è molto forte quindi ho comunque pensato che le sue fossero skill... bo? non so che pensare.

cmq se non ha usato aimbot ecc lo capisco perche mi succede molto spesso che alcuni player li uccidi 3,4 volte e iniziano a scrivere in chat roba tipo "hacker" cheater, aimbot, ban him, bitch (:asd:), ecc ecc... e in fine "i reported you to dice" -.- nell ultimo mese mi hanno riportato in 3.... :(

mi chiedevo non e che con un tot di report si rischia il ban??

pero c'e da dire che a max gli hanno fatto un video... booooo?

il video è stato fatto al clan XH dato che è stato registrato interamente per il corso della partita. Infatti figuriamo io,vito,gianluca e max. Il nome di max è tra parentesi perchè nfs_racer ha dato del cheater a max e a fine partita ha scritto in chat:" XH Clan, Dice remeber of you!.

Ci sono delle liste di coloro che vengono segnalati nel forum battlelog se non sai roby :D. Anche max era in una lista russa ma guarda caso il thread è stato delinkato dalla cache di google.

:fiufiu:

Altro è che l'IP però del ban è in sicilia.