Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

facciamo una petizione collettiva e mandiamola alla dice x farci fare la versione zombi, credo che sarà una figata poterci giocare con una squadra da 4 tipo coop, ma gli zombi x come piacerebbe a me dovrebbero essere a frotte.

il video in metro completamente al buio fa venire i brividi tipo metro2033, speriamo che a qualche sviluppatore della dice ascolti le mie preghiere, ok i dlc che non fanno mai male, ma x come la vedo io questa sarebbe una dlc molto più divertente da fare con gli amici

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

facciamo una petizione collettiva e mandiamola alla dice x farci fare la versione zombi, credo che sarà una figata poterci giocare con una squadra da 4 tipo coop, ma gli zombi x come piacerebbe a me dovrebbero essere a frotte.

il video in metro completamente al buio fa venire i brividi tipo metro2033, speriamo che a qualche sviluppatore della dice ascolti le mie preghiere, ok i dlc che non fanno mai male, ma x come la vedo io questa sarebbe una dlc molto più divertente da fare con gli amici

 

alex2173.png

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

facciamo una petizione collettiva e mandiamola alla dice x farci fare la versione zombi, credo che sarà una figata poterci giocare con una squadra da 4 tipo coop, ma gli zombi x come piacerebbe a me dovrebbero essere a frotte.

il video in metro completamente al buio fa venire i brividi tipo metro2033, speriamo che a qualche sviluppatore della dice ascolti le mie preghiere, ok i dlc che non fanno mai male, ma x come la vedo io questa sarebbe una dlc molto più divertente da fare con gli amici

 

alex2173.png

 

let's do this!! :briai:

Link to comment
Share on other sites

me ha levato tutti gli amici:muro:

 

devi solo ridurli, sotto i 100 circa, in pratica hanno unito gli amici di battlelog con quelli di origin, e se il gioco poi non parte, riesegui l'aggiornamento come è successo a me ed altra pach da 150mb, che pizza

quando saranno attive le nuove mappe???

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

comunque resti un gay... :asd: 100 partite in quel server e ti ho sempre umiliato.... la prima volta che stai sopra e fai iil grande... va be non ti abituare che so che preferisci stare sotto... va be meglio che sei piu forte di me a me non piace stare davanti preferisco starti io dietro... :fiufiu:

ma dietro a sodomizzarti col coltello ero io ahahahah

Link to comment
Share on other sites

dopo la frase famosa di pippoeffect tu nn sei buono0 col cecco muore 20 volpre ucciso da me contro le 4 sue e una nemesi di 5 uccisioni di fila e tadann pure la dogtag! pippo pippo devi allenarti ancora avevi pure otto di ping contro i miei 55 asd!!!

 

ahahhaha la dog del pippo

 

comunque resti un gay... :asd: 100 partite in quel server e ti ho sempre umiliato.... la prima volta che stai sopra e fai iil grande... va be non ti abituare che so che preferisci stare sotto... va be meglio che sei piu forte di me a me non piace stare davanti preferisco starti io dietro... :fiufiu:

 

vai di birre e calippi.

 

il ricchione ermafrodita che mangia sempre il gelato prima di giocare resti tu ! poi l aaltra sera ti sei fatto fuggire alle 4 di notte ragazzi vado perche devo andare a lavorare ahahahahahha ale si ricorda ancora

 

:asd:

 

che nabboni se vengo io vi faccio il sedere a tutti e due:asd::2funny:

 

se se chiacchiera

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...