Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

abbiamo fatte belle trollate tra noi,bastardone di un roby:asd: che ha fatto cominciare tutto

poi una epica partita a metro

alex 94-38 22000punti

io 71-26 18000 punti

vito 39-47 11000 punti

roby 27-19 10000 punti

 

potete fare dei video di ste scene tipo commentary :D

 

ma solo a me non piace l'espansione Armored Kill? sarò vecchio stampo ma preferisco di gran lunga un bel deatmatch alla modalità conquista

 

ps: qualcuno mi spiega come si porta l'elicottero? xD

 

de gustibus giò. Per l'elicottero cosa non va ?

Link to comment
Share on other sites

comunque dopo che mi hanno abbandonato tutti, che ai nostri giovanotti ormai gli si chiudevano gli occhi x la stanchezza e x la birra bevuta, i vecchietti iniziano a carburare fatti la bellezza di 108000 punti e un bel 87 a 12

 

i171783_screenhunter-09-25-aug-12-03.18.jpg

 

i171784_screenhunter-10-25-aug-12-03.18.jpg

 

alex2173.png

ahhaha bella alex ma ieri ero fuori forma a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Link to comment
Share on other sites

joh se un giorno ci mettiamo d'accordo e ti insegno come portare l'elicottero

un primo consiglio: cerca di impararti prima con quelli scout poi attacco e poi trasporto

te li ho messi in scala di diffficoltà

 

Ok grazie. Non faccio in tempo ad alzarmi che subito cado XD

Link to comment
Share on other sites

@gian

 

onestamente mi trovo meglio a giudare quelli d'attacco piuttosto che il littlebird da scout... invece è piu delicato quello da trasporto.... se non sto attento spesso mi precipito :asd:

 

@gian sempre so guidare abbastanza bene l'heli ma se un altro eli mi attacca non riesco mai a capire da dove lo stafacendo... come cavolo si fa???

Edited by amd fan
Link to comment
Share on other sites

@gian

 

onestamente mi trovo meglio a giudare quelli d'attacco piuttosto che il littlebird da scout... invece è piu delicato quello da trasporto.... se non sto attento spesso mi precipito :asd:

 

@gian sempre so guidare abbastanza bene l'heli ma se un altro eli mi attacca non riesco mai a capire da dove lo stafacendo... come cavolo si fa???

 

ed un colonello come te , non ha ancora capito ?

 

se gli altri entrano che colpa ne ho io.. ? -.-

 

se se :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

@gian

 

onestamente mi trovo meglio a giudare quelli d'attacco piuttosto che il littlebird da scout... invece è piu delicato quello da trasporto.... se non sto attento spesso mi precipito :asd:

 

@gian sempre so guidare abbastanza bene l'heli ma se un altro eli mi attacca non riesco mai a capire da dove lo stafacendo... come cavolo si fa???

regola base della supremazia aerea,avere una posizione di vantaggio rispetto all'avversario quindi essere piu in alto rispetto a lui in modo che non possa usare ilc o-pilota con il cannone e invece il tuo lo devasti

se uno ti mette nel mirino e tu sei piu in bassa c'è poco da fare spera che sia noob

Link to comment
Share on other sites

regola base della supremazia aerea,avere una posizione di vantaggio rispetto all'avversario quindi essere piu in alto rispetto a lui in modo che non possa usare ilc o-pilota con il cannone e invece il tuo lo devasti

se uno ti mette nel mirino e tu sei piu in bassa c'è poco da fare spera che sia noob

 

stai attento, può esserti riversato contro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...