Jump to content

Progetto TJ08-E Liquid Cooling


arus

Recommended Posts



  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh io l'ho vista ora che la vendeva :asd: poi evga ftw se ekey spedisce presto sennò cambio l'ho trovata un altra ad un pezzaccio e quel sito sono sicuro che spedisce entro 2 giorni al massimo :) peccato non è una evga ftw volevo propio quella io

comunque oggi per sicurezza chiamo ekey e sento cosa mi dicono O0

Link to comment
Share on other sites

So che é un gold chip, prima di acquistare mi sono documentato a dovere ma é bastato 5 minuti per capire cosa avevo trovato :)

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

Sei stato propio fortunato O0

 

@Tom qui altro che paranoico du p@lle ho chiamato la chiave è mi a detto che dovrebbero spedire entro Venerdì :( io ho ordinato Giovedì scorso e volevo tutto subito :tickedoff:

Link to comment
Share on other sites

seri?:2funny::2funny: tom forse non hai mai avuto u problema hardware della loro roba

 

Beh lo sò ho fatto vari rma con loro tutto perfetto solo che sono lentissimi le ultime due volte che ho ordinato con loro ho atteso due settimane ggrr

 

lento non è uguale a poca serietà , perchè viene espressamente detto che in caso di rma, si manda al produttore.

Link to comment
Share on other sites

io mi sono lamentato della lentezza tom?:asd: vabè che una mobo mi ha messo 4 mesi per tornarmi indietro

ma la cosa piu che mi ha fatto inca**are è che loro non me la volevano cambiare in garanzia:nutkick: e il tecnico mi ha pure sbroccato li mortacci sua sto str****,alla fine stufo mi sono rivolto a asrock direttamente e dopo che mi ha accettato l'rma gli ho spiaccicato in faccia le mail di asrock a ekey perke dovevo passare sempre per loro per l'rma

ergo si approfittano e nn difendono il consumatore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...