Jump to content

Progetto TJ08-E Liquid Cooling


arus

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No no è strano che l'altra volta ho fatto solo 5400 con gli stessi setting :cheazz:

EDIT : ho avuto un' illuminazione, possibile che una volta sbloccati gli shader si debba rifare l'installazione dei driver? Perché l'unica cosa cambiata sono proprio quelli che sono stati aggiornati.....

Edited by arus
Link to comment
Share on other sites

Ottima cpu e si occa veramente bene soli che in questi giorni ho poco tempo. Dopo estate ti invito volentieri a vederlo e anche testarlo offrendoti un bel caffè o birra se preferisci ;-)

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Bene bene allora vengo volentieri a vedere il tuo progettino, anche a me in settimana dovrebbe arrivare un 3570k + z77 gene in spero che sia una buona cpu dato che vengo da un 2500k + gene z68 pci3.0 :D..che ci vuoi fare le passioni sono passioni

vengo volentieri giù all'argentario tanto anche io sono della provincia di Grosseto stò vicino Vetulonia :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Beh si la z77 gene la volevo prendere da quando è uscita LOL semmai se tu che mi rubi le idee..

e poi comunque per quello che costa/offre è ottima compresi gli sbrilluccichini e poi io aspetto la Roggona :D voi la verità vole riprendere addirittura la p67 MIVE la avevo trovata a 216euro nuova poi mi sono incuriosito con questo nuovo z77 e l'ho voluto prendere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...