Jump to content

Progetto TJ08-E Liquid Cooling


arus

Recommended Posts

Dunque, sicuramente acquisterò la vaschetta/top della xspc cosi potrò tenere il tutto nella parte bassa del case per poter cosi mettere gli hd negli slot 5.25 sopra il masterizzatore.

A breve per foto e news ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dunque, sicuramente acquisterò la vaschetta/top della xspc cosi potrò tenere il tutto nella parte bassa del case per poter cosi mettere gli hd negli slot 5.25 sopra il masterizzatore.

A breve per foto e news ;)

 

Eh si, in un case così piccino una ddc con vaschetta integrata è un must-have.

Anzi direi che è una scelta quasi obbligata.

Link to comment
Share on other sites

In attesa della vaschetta/top mi sono dedicato alla vga (la cpu mi aspetta a breve), essendo una 6950 da 2gb reference mi ricordavo di aver letto qualcosa riguardo lo sblocco degli shader ma non mi ero mai informato a riguardo cosi essendo una vga muletto in attesa di 660 o 7950 mi son detto proviamo a sbloccarla.

Sblocco shader riuscito al primo colpo e il tutto funzionava senza problemi ma perché fermarmi qui? Mi sono spinto oltre portandola a 900/1350 con voltaggio stock della 6950 di 1.100 senza il minimo errore e che dire, 150€ di scheda proprio ben spesi cavolo, non mi aspettavo tutto questo e ne sono molto soddisfatto :)

I test comunque non finiscono qui ;)

Link to comment
Share on other sites

Potrei provare io ho solo impostato quelle frequenze, fatto due giri di unigine e due ore di the witcher 2 senza nessun problema. Ora provo ;)

 

EDIT : Niente da fare con quelle frequenze mi si blocca unigine al primo loop.

Edited by arus
Link to comment
Share on other sites

Case a parte, tanta bella roba :D

 

Scherzi ? Bellissimo il cabinet, scelta molto azzeccata tra l'altro :)

 

L'FT04 sarà su base BTX da quanto ho capito..

 

Bhè è una air penetrator da 180, dovrebbe muovere parecchia aria ed avere parecchia pressione :)

 

Eh già, però è da utilizzare in immissione verso componenti critiche, in estrazione non ha senso

Link to comment
Share on other sites

Ah si quello sicuro (c'è una foto nelle pagine dietro), vedrete che domani cambierò un pò il tutto montando la nuova vaschetta/top, rigirando il radiatore frontale mettendo i raccordi in basso e cercherò di farci stare anche il radiatore da 120 nel retro magari montando la ventola esterna al case.

Link to comment
Share on other sites

lol è tutto molto stretto... ma quel 120 non ha ventole? personalmente invece di un 120+240slim, avrei messo direttamenteun 240 da 45/60mm.... anche perche se quel 120 e passivo sarebbe dovuo stare orizontale per dissipare i lcalore in modo ottimale, in questo modo non ti sara di grande aiuto imho

Link to comment
Share on other sites

La ventola c'è la sto montando in questo momento e va esterna al case, il rad frontale è un 200 e meglio di quel phobya cos'altro avrei potuto trovare? (è una domanda ;))

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Edited by arus
Link to comment
Share on other sites

Buono, io con voltaggio stock ci bencho a 920-1375 con gli shaders sbloccati.

Se riesci a fare un 3d mark 11 puoi postare i risultati?

Grazie :)

Ecco qua un 3dmark11 con cpu a default e gpu a 900/1350 con shader sbloccati.

 

t163717_immagine.jpg

 

 

EDIT : con cpu a 4,0Ghz ottengo 5424.

Edited by arus
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...