Jump to content

Consiglio CM Storm Sirus o speedlink MEDUSA NX 5.1 Surround Headset


Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho chiesto in game se c'era qualcuno con le sirus,e un ragazzo mi ha spiegato che le sirus non sono tanto adatte per cod4 inquanto col 5.1 attivato,non si riesce a capire quello che succede in torno,e diceva che lui le aveva provate e non gli erano piaciute col 5.1 attivato.Quindi mi sa che devo tenermele così e magari prendere un gioco un pò piu nuovo....Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Quindi quando giochi riesci a distinguere da dove provengono i vari suoni e pure l'audio quando spari e normale?Perché se é così sicuramente ci vuole una configurazio particolare che io e forse anche il ragazzo che ho beccato in game magari non siamo riusciti a fare ..Il problema ora stà nel come impostare il tutto.Che bordello.

Edited by Cifra
Link to comment
Share on other sites

Ragà dopo un bordello di tentativi.....sono riuscito a impostare le sirus per cod....

Ho fatto una serie di tentativi con l'equalizzatore e finalmente sono riuscito a trovare la configurazione giusta....:yeah:

Grazie per tutta la vostra collaborazione...O0

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ragà dopo un bordello di tentativi.....sono riuscito a impostare le sirus per cod....

Ho fatto una serie di tentativi con l'equalizzatore e finalmente sono riuscito a trovare la configurazione giusta....:yeah:

Grazie per tutta la vostra collaborazione...O0

 

Ho il tuo stesso problema... ho preso le Sirus per giocare a cod4 ma non riesco a impostarle decentemente... potresti gentilemente postare gli screen delle schermate di impostazione?

mi salveresti la vita XD

Link to comment
Share on other sites

Il mio problema era che non mi funzionava hub usb che poi ho sostituito,poi per quanto riguarda le impostazioni uso quelle già impostate dal programma impostandole sul 5.1.Se per caso hai installato e non ti funzionano, disinstalla e reinstalla tutto,almeno a me così ha funzionato.

NB.:Se usate su giochi tipo COD 4 non si nota gran che il 5.1

Link to comment
Share on other sites

Il mio problema era che non mi funzionava hub usb che poi ho sostituito,poi per quanto riguarda le impostazioni uso quelle già impostate dal programma impostandole sul 5.1.Se per caso hai installato e non ti funzionano, disinstalla e reinstalla tutto,almeno a me così ha funzionato.

NB.:Se usate su giochi tipo COD 4 non si nota gran che il 5.1

grazie per la risposta :) nel frattempo ci ho smanettato parecchio senza grandi risultati ( troppi bassi)... così ho deciso di venderle e di tornare sulle mie amate siberia v2 xD

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta :) nel frattempo ci ho smanettato parecchio senza grandi risultati ( troppi bassi)... così ho deciso di venderle e di tornare sulle mie amate siberia v2 xD
Se vuoi un mio parere non venderle che é un ottimo prodotto.Per quando riguarda i bassi se sono troppo alti abbassali tramite equalizzatore,li puo regolarle semplicemente in base ai tuoi gusti.......Anche io ero intenzioneto a venderle,ma ora avendoci smanettato un pò e regolate a mio piacimento,mi ci trovo benissimo...PS.: Prova a disinstallare tutto e ripartire da capo,o ad aggiornare il programma.
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un mio parere non venderle che é un ottimo prodotto.Per quando riguarda i bassi se sono troppo alti abbassali tramite equalizzatore,li puo regolarle semplicemente in base ai tuoi gusti.......Anche io ero intenzioneto a venderle,ma ora avendoci smanettato un pò e regolate a mio piacimento,mi ci trovo benissimo...PS.: Prova a disinstallare tutto e ripartire da capo,o ad aggiornare il programma.

purtroppo anche abbassando i bassi al minimo tramite equalizzatore sono cmq troppo per l'uso che devo farne... il suono deve essere pulito al massimo... collegandole ad una scheda audio si riusciva a migliorare la cosa, però non posso permettermela in quanto ho tutti gli slot pci occupati :( quindi non mi resta che acquistare le siberia v2 e collegarli alla steelseries usb soundcard che ho già a casa e almeno sono sicuro che ottengo i risultati sperati :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...