Jump to content

Consiglio CM Storm Sirus o speedlink MEDUSA NX 5.1 Surround Headset


Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se posso vorrei chiedere a chi magari gia le usa da un bel pò se potesse mandarmi delle immagini riguardanti i settaggi audio per il game,perché ho notato che l'audio é un pò strano mentre gioco e anche modificandolo manualmente non riesco a correggerlo...Spero di non essere diventato troppo invasivo per il forum....Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la recensione ma parla di una configurazione generale, non va nello specifico.Ho visto che c`é la configurazione pre impostata per il game,ma attivandola il suono cambia,ma si sente comunque strano.Penso che per quanto riguarda le impostazioni audio di windows non centrano niente con le sirus,o almeno credo.

Link to comment
Share on other sites

Si,tranne configurazione altoparlanti che è impostata in "sistema audio 5.1".

Comunque ho provato a metterla "predefinita da windows",ma a me sembra uguale.

Come mi consigli di tenerlo per un miglior funzionamento, 5.1 o Predefinito?

Poi per farti capire come si sente,quando sparo non ha quel bel suono pieno come magari si sentiva con le mie vecchie cuffie,ma un pò metallico,come se fosse senza bassi,che comunque si sentono quando scoppia una bomba.

Ho provato con l'equalizzatore è sono riuscito un pò a correggerlo,ma non molto.

A questo punto non saprei se è una questione di cod o di configurazione delle sirus....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...