Jump to content

Cifra

Members
  • Posts

    97
  • Joined

  • Last visited

About Cifra

  • Birthday 01/01/1980

Notebook

  • Notebook
    Asus c90s

Cifra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Per fortuna ho risolto,ho avuto modo di farlo con getdataback,ed ho recuperato tutto.Comunque quoto quello che ha detto tom,con i programmini free non si risolve spesso niente... Grazie per la disponibilità..
  2. Niente da fare,recuperano solo i dati in ''C''.Mi sa propio che non c'è soluzione...
  3. In questo momento sto provando con ''disktest''solo che saprò se li ho recuperato solo tra 19 ore,però se per favore me ne elenchi uno buono free ed uno a pagamento.Grazie.
  4. Sono tanti formati,tra immagini,video,audio,dwg,c4d,word,ed altri.Lo sò,sono tanti ma spero si possano recuperare.Grazie di nuovo.
  5. Non è il PC aziendale,è il mio pc che viene usato per lavorare per l'azienda visto che posseggo solo questo.Poi mi servirebbe un programma free,non a pagamento. Grazie e scusami se ti stresso ma mi trovo in una situazione un pò di m.......
  6. In poche parole devo dirlo al capo o si può recuperare??
  7. Si ma per cancellare 200G penso ci voglia molto tempo, o sbaglio.Quando ho cancellato le partizioni con i programmi consigliatemi ci ha messo max 20 secondi. Quindi da come dici tu,posso già licenziarmi visto che non c'è soluzioni.
  8. Non vorrei che siano stati quei programmi per sbloccare la chiavetta,ma sono sicuro di essere stato molto attento e di non aver toccato "D".
  9. Questo è quello che viene visualizzato in risorse del computer dove in effetti manca la partizione "D": E questo invece viene visualizzato in gestione disco: Vi prego ditemi che si può risolvere.....
  10. Ragazzi ho un grandissimo problema,mi è scomparsa la partizione "D" da risorse del computer. In gestione disco c'è sia "C" che "D" ma in "D" mi compare la dimensione della partizione ma con scritto non allocata. Vi prego aiutatemi c'è un anno di lavoro.:cry:
  11. Ci rinuncio anche con questo programma non va,in effetti vede tutte e due le partizioni ma quella in cui e installata la pubblicità non la fa cancellare..... Non resta che fare i complimenti a chi ha trovato questo metodo di protezione per le chiavette USB.... Grazie lo stesso Tom...
  12. Questo lo avevo già provato e non va,mi dice di inserire una periferica U3....
  13. Anche con questo programma non va,mi vede solo la partizione disco rimovibile,e l'unità cd (che dovrei eliminare)non la vede.
×
×
  • Create New...