Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104


tom1

Recommended Posts

  • 2 weeks later...


  • Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve, ho una Nvidia gtx Palit 670 che con entrambi i driver 301.42 e 306.23 mi presenta un problema stranissimo ... audio di qualità da telefono e in più gracchiante.

 

Ciò capita da dopo un errore del sistema operativo che ha portato a una schermata blu con successivo riavvio hardware.

 

Da allora l'audio gracchiante e metallico mi perseguita.

 

A voi è mai capitata una roba simile? C'è rimedio diverso dalla reinstallazione del sistema operativo?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Mah ho un core i5 su gigabyte z68p-ds3, ma mi sa che vi ho fatto perdere tempo; spento e riacceso il tv che uso come monitor il problema non si è più ripresentato.

 

Devo cominciare a ricordarmi che ora i tv sono digitali e che per riprodurre l'audio dall'hdmi hanno un decoder.

Probabilmente era andato in crash il software del decoder della tv.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ragazzi, ho appena scaricato gi ultimi driver nvidia (314.07) e mi ritrovo con un voltaggio massimo (settabile in evga precisionX) ridotto da 1,175 a 1,150!!! :( :( Ma stiamo scherzando???!!! Lo fa anche a voi? Ho una gtx 670 jetstream!

 

_______________

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho installato afterburner e va ancora peggio! Posso raggiungere massimo 1,087 V, infatti posso aggiungere massimo 100 mV ai volt di base, che stando a GPU-Z sono 0,987! Ho provato anche col software palit (thundermaster), ma anche con lui, posso arrivare massimo a 1,150V ! Ma che cavolo sta succedendo????

 

EDIT: facendo un giro di heaven, il voltaggio arriva comunque a 1,175, almeno secondo GPU-Z e precisionX (maaaah). Il mistero si infittisce...

Edited by DLz
Link to comment
Share on other sites

I vecchi driver (310.90) non li sto trovando (cercando con google escono solo link al sito nvdia e non ho conservato il setup). Ad ogni modo, dopo qualche ora di gioco ecco cosa leggo da precisionX: il voltaggio delle volte, sale a 1,175, resta a tale valore al massimo per qualche minuto, poi scende per qualche secondo a 1,162 e poi sta quasi sempre a 1,150 V (nei bench è fisso a 1,175). Mah... Comunque la stabilità del mio OC non sembra risentirne. Certo che è comunque fastidioso. Per la cronaca, non sono l'unico a cui è successo: ad un mio amico sta dando esattamente gli stessi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno sa cos'è questo k-boost che c'è su evga precision?...

Cioè finora ho fatto OC senza e quindi ho lasciato tutto nelle mani del boost....

ma dopo i 1040 con il power target a 120% crassa, credo perchè la frequenza che prende in boost non è stabile neanche con il max vcc...(1.175v)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...