Jump to content

DLz

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

About DLz

  • Birthday 01/20/1988

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    GA-X58A-UD3R
  • Processore
    i7920 D0 @4,00GHz
  • Ram
    12GB DDR3 g.skill ripjaws CL7 @1600MHz PC12800
  • Scheda Video
    GTX 670 PALIT JETSTREAM @1202MHz gpu, +500MHz ddr

DLz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Salve a tutti! Come da titolo il problema è il seguente: ho un DVD (o meglio, ho trasformato un .mkv in DVD tramite software), ho dei sottotili creati da me con SubtitleCreator che il può salvare in .sub (due file, uno .idx, uno .sub), in srt o in SUP e nero burning rom non me li fa mettere nella cartella VIDEO_TS (dove mi fa mettere il resto della struttura del DVD). Io li ho creati in .sub (VobSub.sub e VobSub.idx) Come devo fare? Grazie!
  2. Il k-boost blocca il voltaggio ad un certo valore (selezionato da te)! Non lo fa scendere mai. Utile,imho, solo nei bench!
  3. L'ho pensato anch'io e la cosa mi fa ancora più imbestialire!!!
  4. Non grave certo. Però fa preoccupare, perché se continuano così (cioè se dovesero abbassare ancora la soglia), il problema diventerebbe parecchio fastidioso! Spero invece che migliorino con i prossimi driver!
  5. I vecchi driver (310.90) non li sto trovando (cercando con google escono solo link al sito nvdia e non ho conservato il setup). Ad ogni modo, dopo qualche ora di gioco ecco cosa leggo da precisionX: il voltaggio delle volte, sale a 1,175, resta a tale valore al massimo per qualche minuto, poi scende per qualche secondo a 1,162 e poi sta quasi sempre a 1,150 V (nei bench è fisso a 1,175). Mah... Comunque la stabilità del mio OC non sembra risentirne. Certo che è comunque fastidioso. Per la cronaca, non sono l'unico a cui è successo: ad un mio amico sta dando esattamente gli stessi problemi.
  6. Allora, ho installato afterburner e va ancora peggio! Posso raggiungere massimo 1,087 V, infatti posso aggiungere massimo 100 mV ai volt di base, che stando a GPU-Z sono 0,987! Ho provato anche col software palit (thundermaster), ma anche con lui, posso arrivare massimo a 1,150V ! Ma che cavolo sta succedendo???? EDIT: facendo un giro di heaven, il voltaggio arriva comunque a 1,175, almeno secondo GPU-Z e precisionX (maaaah). Il mistero si infittisce...
  7. Ragazzi, ho appena scaricato gi ultimi driver nvidia (314.07) e mi ritrovo con un voltaggio massimo (settabile in evga precisionX) ridotto da 1,175 a 1,150!!! :( :( Ma stiamo scherzando???!!! Lo fa anche a voi? Ho una gtx 670 jetstream! _______________
  8. Ok, grazie mille per i consigli! Adesso faccio un'ultima prova e se non va, aggiorno il bios (che non è agiornato)!
  9. Ti riferisci alla mobo? Se è per questo, dovrebbe cambiare tutto! A partire dalla cpu... Ma alla fine non lo posso costringere... Io gliel'ho consigliato, ma mi ha detto che non può per ora.
  10. Ecco.... Quello che temevo! Alla faccia della retrocompatibilità... Grazie mille per l'aiuto!
  11. Salve a tutti! Come da titolo, il problema è il seguente: un mio amico ha acquistato la msi 7770 PMDI1GD5 GHz edition da montare sul seguente sistema: ConRoe1333-D667 R1.0 intel dual core (non so che modello) corsair cx600W 2GB di ddr2 (team elite value) Il problema è il seguente: la vga, collegata al suddetto pc, parte (cioè arriva l'alimentazione, tant'è che la ventola gira), ma non trasmette nessu segnale video tramite la porta dvi, e nemmeno tramite l'hdmi. L'ho provata sia sul mio asus vg278h usando cavi dvi,vga (con adattatore) e hdmi, sia su un vecchio crt (usando cavo vga con adattatore), ma niente. Sul mio pc però la vga funziona perfettamente (il mio pc è parecchio più recente, e anche parecchio migliore). A questo punto, ho pensato che la porta pci della asrock fosse andata, invece, se vi installo una vecchia 8600, parte tranquillamente e il segnale video arriva. Come risolvo? Grazie!
  12. Su ebay.de si trova la sniper (peccato che non venda all'estero l'utente)... Un mio amico ieri ha acquistato (sempre su ebay.de) la asus... Non ci sono arrivato per un pelo. Cercando molto comunque, si trovano sia la sniper che la asus, solo che hanno prezzi improponibili. Quale? La asus? Mi faresti un favore. Puoi contattarmi anche in pvt per i dettagli!
  13. Come da titolo, cerco una di queste tre schede madri, le cerco con socket 1366.
×
×
  • Create New...