Jump to content

tom1

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
giochi solo arma 3, fps tipo battelfield ?

Battelfield mai provato. è grave?

Vien confrontato con COD (Ci giocavo ai vecchi) Ma osservando video sul tubo, battelfield lo vedo superiore a COD.

 

Ciao Vinz :) ,sei interessato ad ArmA3 e vuoi simulare in compagnia fammi sapere ;)

OK! Sono in fase di ottimizzare i frame rate :D

Con NVIDIA Inspector ho tolto qualche settaggio... e ho guadagnato qualcosina.

Sto provando qualche missione multiplayer (assalta Edoris) da solo.. lo faccio come addestramento :uglystupid2:

Comunque io sto sempre nella visuale prima persona, e non terza. Toglie tutto il realismo così. Spero anche tutti voi!

Link to comment
Share on other sites

Battelfield mai provato. è grave?

Vien confrontato con COD (Ci giocavo ai vecchi) Ma osservando video sul tubo, battelfield lo vedo superiore a COD.

 

 

OK! Sono in fase di ottimizzare i frame rate :D

Con NVIDIA Inspector ho tolto qualche settaggio... e ho guadagnato qualcosina.

Sto provando qualche missione multiplayer (assalta Edoris) da solo.. lo faccio come addestramento :uglystupid2:

Comunque io sto sempre nella visuale prima persona, e non terza. Toglie tutto il realismo così. Spero anche tutti voi!

si, la maggior parte gioca in prima, almeno durante gli scontri a fuoco :) ......impensabile mettersi in terza durante questa fase. Ricorda che ArmA3 deve ancora ricevere le patch da parte dei BIS per quel che riguarda l'ottimizzazione ma comunque qualcosina possiamo farlo anche noi utenti ;)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...