Jump to content

Gare d'insonnia


Smith

Recommended Posts

tu sei fuori .. sia che tu sia leo che ita86 ...

a proposito... come mai questo sdoppiamento di personalità ? :fiufiu:

 

ragazzi il caffè è linfa vitale...senza quello la mattina come fate ad andare sul cesso? già io dopo che ho smesso di fumare patisco ..xkè l'accoppiata vincente mattiniera è colazione...caffè e sigaretta ... e TAC stimolo! :hypo:

 

Anche il caffè da solo ora fa il suo giusto effetto..ma senza sarebbe terrribile...e come fate a tirare avanti tutta la giornata senza la caffeinaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:nutkick: non è possibile..nn ci credo!!!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

battuto caro apix:fiufiu:appena assaggiato sulla punta della labbra con un cucchiaino. direi stracciato anzi:ihihihih:

 

edit:Sono leo:azz:

 

 

tieni conto che sono giá al 5 anno di univers... quando passerai indenne anche l'universitá mi riterró battuto... in questo frangente sono caduti tutti i miei amici ma non il sottoscritto!!!:uhahah:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi il caffè è linfa vitale...senza quello la mattina come fate ad andare sul cesso? già io dopo che ho smesso di fumare patisco ..xkè l'accoppiata vincente mattiniera è colazione...caffè e sigaretta ... e TAC stimolo! :hypo:

 

Anche il caffè da solo ora fa il suo giusto effetto..ma senza sarebbe terrribile...e come fate a tirare avanti tutta la giornata senza la caffeinaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:nutkick: non è possibile..nn ci credo!!!

 

 

pazzo!!! caffeina e nicotina!! ma vuoi proprio male al tuo organismo!! io zero di entrambi da sempre!! :hypo::hypo: vabbé alcune mattine sembro una mummia dell'oltretomba ma poi con i 6km di bici che mi devo fare in mezzo al traffico tra fidenza prima poi a modena vedi che mi sveglio a forza!!!:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi il caffè è linfa vitale...senza quello la mattina come fate ad andare sul cesso? già io dopo che ho smesso di fumare patisco ..xkè l'accoppiata vincente mattiniera è colazione...caffè e sigaretta ... e TAC stimolo! :hypo:

 

Anche il caffè da solo ora fa il suo giusto effetto..ma senza sarebbe terrribile...e come fate a tirare avanti tutta la giornata senza la caffeinaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:nutkick: non è possibile..nn ci credo!!!

io ne prendo 1 al giorno dopo pranzo....

lo stimolo c'è di sicuro... ma la sigaretta, nn serve (dato che nn ho mai fumato)

Link to comment
Share on other sites

conosco persone che ne prendono 15-16 al giorno :stordita:

 

e tanto hanno sonno :nutkick:

 

Io lo prendo quando proprio non ce la faccio più... oppure quando finito il pranzo, i miei coinquilini dicono: "chi vuole il caffè?"

 

e tutti: io.. io .io..io io io io io io ... alla fine dico io pure io... :hypo: (addio neuroni).

Link to comment
Share on other sites

Io il caffè me lo bevo perchè mi piace, non perchè mi tiene sveglio, anche perchè da quel punto li è tutto inutile, quando ho sonno nemmeno con un scodella di caffè rimango sveglio :ZzzzZ: :ZzzzZ: :ZzzzZ:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Io il caffè me lo bevo perchè mi piace, non perchè mi tiene sveglio, anche perchè da quel punto li è tutto inutile, quando ho sonno nemmeno con un scodella di caffè rimango sveglio :ZzzzZ: :ZzzzZ: :ZzzzZ:

 

Valerio

idem con patate... poi cmq fa effetto sono nei primi 15' dopo l'assunzione...la caffeina ha 2 facce...

dopo una mezzoretta, si ha + sonno di prima :birra:

Link to comment
Share on other sites

Non so a voi, ma a me il caffè non fa ne caldo ne freddo ! O meglio, dovrebbe essere la caffeina a tererti sveglio giusto? Ma non mi sembra che faccia più di tanto, comunque è un pò come le sigarette, quando inizi poi diventa abitudine.

 

Comunque, ragazzi vi avverto già da ora, stanotte spegnete i cellulari che non vi faccio dormire!!

 

:ZzzzZ: :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Non so a voi, ma a me il caffè non fa ne caldo ne freddo ! O meglio, dovrebbe essere la caffeina a tererti sveglio giusto? Ma non mi sembra che faccia più di tanto, comunque è un pò come le sigarette, quando inizi poi diventa abitudine.

 

Comunque, ragazzi vi avverto già da ora, stanotte spegnete i cellulari che non vi faccio dormire!!

 

:ZzzzZ: :crashpc:

 

mitico smith!!!!!

 

ottima tattica... :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Non so a voi, ma a me il caffè non fa ne caldo ne freddo ! O meglio, dovrebbe essere la caffeina a tererti sveglio giusto? Ma non mi sembra che faccia più di tanto, comunque è un pò come le sigarette, quando inizi poi diventa abitudine.

 

Comunque, ragazzi vi avverto già da ora, stanotte spegnete i cellulari che non vi faccio dormire!!

 

:ZzzzZ: :crashpc:

 

Non ti preoccupare che il mio lo spengo prima di andare a nanna :nonno:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ragà inizio ora la nottata, ieri ho dormito per un totale di 1 ora e 20 minuti. Non so quanto posso reggere questa notte, sicuramente per voi sarà un incubo !

 

Miraccomando cellulari accesi ! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...