Jump to content

Gare d'insonnia


Smith

Recommended Posts



  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questa gara avrebbe più senso contando le ore di sonno...

 

Perchè se uno va a letto alle 5 e poi si rialza alle 12 ha dormito 7 ore...

 

Se uno va aletto alle 3 però si alza alle 6 per andare a lavoro...

il vincitore è il secondo :nutkick:

 

PEr esempio lordh va a scuola... se fa le 3 poi alle 7 si alza... dorme 4 ore... mica male...

 

Se c1rcu1tburn3r va a letto alle 2 e poi la mamma lo sveglia alle 7... sono 5 ore di sonno... :asd:

 

La facciamo una classifica? 1 punto per ogni ora di dormita... alla fine della settimana chi ha meno punti vince :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Pirella,sei una fornace di cazzate :ihihihih: ,adoro le cazzate...

Ma come ti vengono in mente???! come io mi chiedo!

 

è che dormendo poco, le cellule non si rigenerano (non è una caxxata)... quindi suppongo che le cellule del mio cervello sono ferme a qualche anno fa...

ogni tanto si disconnettono da sole per rigenerarsi (fanno ad ultransa... dato che non le faccio riposare di notte, allora di giorno alcune si spengono e si autoricaricano)... e da li nascono le cazzate :niubbo: :birra:

 

PS: cosa molto importante... io NON bevo caffè... al max 1 o 2 a settimana :clapclap:

chi mi batte?????

Link to comment
Share on other sites

La sera solitamente sono più concentrato, faccio dei lavoretti con Photoshop, o mi metto a sistemare il sito. La mattina ho la sveglia alle 6:30 per andare a scuola, capita che a volte non dormo per niente e faccio tutta la notte sveglio.

 

Ad esempio, inizio adesso la nottata ! ;)

Link to comment
Share on other sites

PS: cosa molto importante... io NON bevo caffè... al max 1 o 2 a settimana :clapclap:

chi mi batte?????

 

1 caffè in 24anni... qui non mi batte nessuno. odio il gusto che lascia in bocca!!!:perfido::) preferisco buttare la testa sotto un rubinetto di acqua fredda per riprendermi che avere caffeina in circolo...

Link to comment
Share on other sites

La sera solitamente sono più concentrato, faccio dei lavoretti con Photoshop, o mi metto a sistemare il sito. La mattina ho la sveglia alle 6:30 per andare a scuola, capita che a volte non dormo per niente e faccio tutta la notte sveglio.

 

Ad esempio, inizio adesso la nottata ! ;)

 

il sonno che butti via ora lo rimpiangerai al tempo dell'università e del lavoro... dormi finchè puoi.. io scappo sotto le coperte per farmi 7ore almeno! domani ho giornata piena...:nutkick::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Non si può sprecato il tempo cosi', dormire è una perdita di tempo ! Circa 1/3 della vita la si passa a dormire, pazzesco ! Non ci sto :nonno:

mi sa che quel terzo di vita che stai ripsarmiando nn dormendo lo butti via per drogarti :asd:

Link to comment
Share on other sites

1 caffè in 24anni... qui non mi batte nessuno. odio il gusto che lascia in bocca!!!:perfido::) preferisco buttare la testa sotto un rubinetto di acqua fredda per riprendermi che avere caffeina in circolo...

 

battuto caro apix:fiufiu:appena assaggiato sulla punta della labbra con un cucchiaino. direi stracciato anzi:ihihihih:

 

edit:Sono leo:azz:

Link to comment
Share on other sites

battuto caro apix:fiufiu:appena assaggiato sulla punta della labbra con un cucchiaino. direi stracciato anzi:ihihihih:

 

edit:Sono leo:azz:

 

tu sei fuori .. sia che tu sia leo che ita86 ...

a proposito... come mai questo sdoppiamento di personalità ? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...