Jump to content

Gare d'insonnia


Smith

Recommended Posts

Un bel Thread che mi piace aprire, per chi come me fa sempre le ore piccole specie il sabato sera. Allora, non ci sono regole, l'importante che prima di andare offline, scrivete "stacco ora" o quello che vi pare, vediamo chi resiste di più ! Ovviamente se iniziate alle 2:00 e staccate alle 5:00 scrivete ogni tanto qualche messaggio, altrimenti potrei pensare che barate e vi siete andati a fare una pennica ! ;)

 

 

garediinsonniasv8.png

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che gabbia de matti:hysterical:

 

la sera anche se nn mi viene sonno cerco di andare a dormire... al massimo potrei postare la mattina che mi sveglio presto e che mi alzo perchè nn ho + sonno:stordita:

Link to comment
Share on other sites

mmm io dormo di "media" 6 ore a notte...

ultimamente sto cercando di abbassare la media a 5... ma il fisico mostra gia segni di cedimento... (sopratutto quando il giovedì esco e rientro alle 5 e poi alle 8 devo andare a lavorare... oppure il sabato rientro alle 6 e alle 10 di domenica mi sveglio da solo: che problema ho dottore??? :boh: ) :nutkick:

 

Da domani inizio l'endurance... vediamo chi riesce a starmi dietro... tanto ho più da fa che da dì... mi sa che non dormo per niente che faccio prima :asd:

Link to comment
Share on other sites

mmm io dormo di "media" 6 ore a notte...

ultimamente sto cercando di abbassare la media a 5... ma il fisico mostra gia segni di cedimento... (sopratutto quando il giovedì esco e rientro alle 5 e poi alle 8 devo andare a lavorare... oppure il sabato rientro alle 6 e alle 10 di domenica mi sveglio da solo: che problema ho dottore??? :boh: ) :nutkick:

 

Da domani inizio l'endurance... vediamo chi riesce a starmi dietro... tanto ho più da fa che da dì... mi sa che non dormo per niente che faccio prima :asd:

questo soliloquio sconclusionato è il primo sintomo di come quel suo gran fisico nn riesca a sopportre certi ritmi...:niubbo:

Link to comment
Share on other sites

Se mi arriva un pacco speditomi 5 giorni fa (SDA del caxxo :azz: ), stasera devo risistemare l'impianto a liquido...

 

come minimo faccio mattina... anche perchè devo finire un progetto per lavoro... devo formattare un pc ad un amico...

 

Raga, conoscete un metodo per allungare le giornate a 36 ore???

 

mi sarebbe molto comodo... quindi se ce l'avete, rendetelo pubblico please!!!!! :hypo:

Link to comment
Share on other sites

Raga, conoscete un metodo per allungare le giornate a 36 ore???

 

mi sarebbe molto comodo... quindi se ce l'avete, rendetelo pubblico please!!!!! :hypo:

 

prendi 2 giorni tradizionali da 24 ore ...

ora compattali con winrar e vedrai che 36 ore escono .. e dato che il processo è quasi in realtime, in un giorno è come se ne vivessi 2 ...

 

mmmhhhh mi sa che oggi a pranzo ho bevuto troppo :ihihihih::D:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Se mi arriva un pacco speditomi 5 giorni fa (SDA del caxxo :azz: ), stasera devo risistemare l'impianto a liquido...

 

come minimo faccio mattina... anche perchè devo finire un progetto per lavoro... devo formattare un pc ad un amico...

 

Raga, conoscete un metodo per allungare le giornate a 36 ore???

 

mi sarebbe molto comodo... quindi se ce l'avete, rendetelo pubblico please!!!!! :hypo:

se riesci a mandare indietro di 12 ore al giorno gli orologi al cesio stai a posto...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...