Jump to content

Gare d'insonnia


Smith

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ragazzi, ora non per fare polemica però se si partecipa alla gara, come detto nel primo Post, bisogna postare ogni tanto, non ci si assenta per 2 o 3 ore e poi si posta alle 5:00... la classifica posso farla io non c'è problema, basta che rispettate queste semplici regolette, non posso mica scrivere un regolamento !

Link to comment
Share on other sites

Vabè ma mi sembra palese che uno non è che si sveglia alle 5 per poi sentirsi fiero del fatto che sul forum ha sbaragliato la concorrenza...

 

Lo stesso vale anche se ci si alza alle 5 non penso che uno con la sorba che se ritrova viene a posta sul forum...

Link to comment
Share on other sites

:fiufiu: ... veramente quella è stata l'ora alla quale ho chiuso il gioco "Jets'n'Guns" dopo aver iniziato alle 9:30 ... e fatto quasi 2 giri di livelli senza "scalo" :hypo: ... era una vita che non giocavo più a sti cosi ... PAJURA VERA! :stordita:

 

Però poi dopo avevo un po' gli occhi bollati :hypo:

 

 

 

.... PS: svegliarmi io alle 5 del mattino per sbaragliare la concorrenza ... naaaaaa ... (capita giusto quando vado a Gardaland :stordita: )

Link to comment
Share on other sites

Voi sottovalutate questa competizione, c'è un giro sotto che neanche immaginate, è tutto un magna magna :fiufiu:

 

 

LOL ... anche se ... :cheazz: ...

 

 

... ehm ... non pensavo di turbare così alte sfere ... :stordita: ...

 

 

... :cheazz: ... (ma qua son tutti matti ... azz ... meglio dileguarsi senza farsi notare ... :fiufiu:)

Link to comment
Share on other sites

Ma dai su... era per dire, se uno vuole partecipare alla competizione posta ogni tanto finchè non dice (Notte... stacco, addio, o che cavolo ne so) Poi se vogliamo davvero fare la classifica veramente, bisogna fare cosi'... altrimenti uno potrebbe postare alle 8:00 o alle 9:00 e può dire di aver fatto tutta una tirata, non credo andrebbe bene cosi' !

 

Poi ripeto, qui si fanno carte false per vincere :nonno:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...