apix_1024 Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 sono in villo1 ch1 a vendere! dopo le tre torno a giocare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 maledetta missione di caccia lv40... devo seccare 40 evocatori oscuri (lv51g4..) maledetti... bevo come un ubriacone... e sono rari come le mosche bianche...:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 maledetta missione di caccia lv40... devo seccare 40 evocatori oscuri (lv51g4..) maledetti... bevo come un ubriacone... e sono rari come le mosche bianche...:mad: ma dove cavolo stanno???  non ti azzardare a partir di nuovo senza farmi entrare in gilda. fatti trovare cavolo! io i giorni feriali sono online solo sopo le 23. domani esigo di beccarti visto che è festivo:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 ma dove cavolo stanno??? non ti azzardare a partir di nuovo senza farmi entrare in gilda. fatti trovare cavolo! io i giorni feriali sono online solo sopo le 23. domani esigo di beccarti visto che è festivo:perfido:   gli evocatori oscuri li trovi al centro attorno al tempio degli orchi ti dico che sono lv51g4... prepara le pozze:azz::azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 primo post aggiornato con dettaglio yang/exp gilda :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 certo che.... Â non siamo un po' pochi in 2? Â se qualcuno ci dichiara guerra che si fa?:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 certo che.... non siamo un po' pochi in 2?  se qualcuno ci dichiara guerra che si fa?:ROTFL:  se ci dichiarano guerra noi rispondiamo a pomodori in faccia.... no a parte gli scherzi dal guardiano della città c'è la graduatoria delle gilde quindi la guerra se la fanno solo i primi... noi eravamo 80esimi appena l'ho fatta...  cmq per il terreno vicino al teleporter in basso a sx della prima mappa mi chiedono:  gilda di 10° livello e 6.5kk yang... serve carne fresca che porti exp... oggi ho depositato ancora altri yang ora abbiamo 2kk se non erro:clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 se ci dichiarano guerra noi rispondiamo a pomodori in faccia.... no a parte gli scherzi dal guardiano della città c'è la graduatoria delle gilde quindi la guerra se la fanno solo i primi... noi eravamo 80esimi appena l'ho fatta... cmq per il terreno vicino al teleporter in basso a sx della prima mappa mi chiedono:  gilda di 10° livello e 6.5kk yang... serve carne fresca che porti exp... oggi ho depositato ancora altri yang ora abbiamo 2kk se non erro:clapclap::clapclap: lol!!  80 esimi... allora speriamo di rimanerci finchè nn torniamo a pieno regime tutti  per il decimo livello ci vuole parecchio:( saranno 20 o 30 milioni di exp:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 io poi daro' il mio megli.. ma kome faccio ad entrare in gilda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 16, 2007 Author Share Posted August 16, 2007 io poi daro' il mio megli..ma kome faccio ad entrare in gilda?   vieni online che ti invito io ad entrare. sabato lascerò poteri anche a leo visto che parto per il mare e torno a settembre:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 k mi connetto subito!!! Â Â ghgh aspettami! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 16, 2007 Author Share Posted August 16, 2007 emh per il terreno avevo letto male.... si va dai 65kk ai 200kk... c'è da sudare per fare 65milioni di yang...:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 minkia..  senti aris..potresti spiegarmi bene tutte le funzionalità di una giolda?  ossia che vantaggi ci sono? si possono fabbricare armi, a che serve il terreno e tutte ste domande bese...   illuminami!  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 16, 2007 Author Share Posted August 16, 2007 gilda: associazione di pg, in base al livello della stessa (32 a lv1 e 34 a lv2 ecc) con cui fare guerre e guadagnare punti gilda... fino a qua tutto ovvio. si può comprare un terreno su cui fabbricare il castello ed il forno!! con il forno dai materiali estratti si ricavano i materiali/pietre preziose equivalenti con cui si potranno costruire/potenziare alcuni oggetti. leggendo qui e là ho capito che con il forno e l'artigiano si potranno costruire corazze, bracciali, collane ecc rari e quindi molto utili! un'altra notizia che gira è quella del re del paese (quindi tre re in tutto) che saranno eletti tra un pò ma penso che prenderanno in considerazione solo i capi delle gilde migliori. per i soldi ognuno può depositare in gilda quello che vuole, e lo stesso per l'esperienza (che serve per farla salire di livello) ma i primi possono essere ritirati quando si vuole mentre l'esperienza una volta depositata resta in gilda! altro non saprei. ci si vede ongame verso le tre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 16, 2007 Author Share Posted August 16, 2007 sono in ch4 isoletta orchi in basso a dx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 17, 2007 Author Share Posted August 17, 2007 io sono sempre e solo in ch4!!!!!:n2mu::perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 17, 2007 Author Share Posted August 17, 2007 altri 200k di yang versati... sono a 1300yang ora ahahahaha:o:o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 emh per il terreno avevo letto male.... si va dai 65kk ai 200kk... c'è da sudare per fare 65milioni di yang...:azz: forse è per questo che nn se li è comprati nessuno ancora....  c'è da sudare e di brutto. fortunatamente con la tecnica dual pg si può vendere e giocare contemporanemante:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 17, 2007 Author Share Posted August 17, 2007 zona per missione lv 41 dei molari degli orchi magi. si expa anche bene!!    dentro al cerchio rosso sulla minimappa è dove si ha la maggiore concentrazione degli orchetti:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 17, 2007 Author Share Posted August 17, 2007 lascio la gilda al vice = L30n! fai le mie veci per due settimane ma non allenare nessuno per soli 10k a livello come il sottoscritto (pirla) :hysterical: ciao raga buon gioco a tutti!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 lascio la gilda al vice = L30n! fai le mie veci per due settimane ma non allenare nessuno per soli 10k a livello come il sottoscritto (pirla) :hysterical: ciao raga buon gioco a tutti!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap: accetto volentieri l'incarico...però lascio le redini a febry per l'ultima settimana di agosto che vado pure io... anzi se qualcuno mi ciba il cavallo gliene sarei grato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 stasera non è aria di expare sono morto già 4 volte:mad:  Fabrì me lo cibi tu il cavallo la prossima settimana? io probabilmente nn potrò connettermi se ti lascio user e pass me lo fai sto favore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 oki  dimmi solo come si fa... trascino il fieno sopra di lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 23, 2007 Share Posted August 23, 2007 oki dimmi solo come si fa... trascino il fieno sopra di lui? per cibare il cavallo bisogna prima chiamarlo cliccando col destro sull'immagine del cavallo. poi clicchi col destro sul cavallo e poi clicchi ciba il cavallo. lui prende da solo il fieno dall'inventario.  per chiamare il cavvallo può volerci un po' di tempo. a volte nn ne vuol sapere di venire:mad:. in quel caso continua a chiamare finchè nn viene. ti pivuttizzo user e pass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 io parto domattina  mi raccomando! da te dipende la vita del mio cavallo:D  dagli da mangiare ogni 3 giorni non di +    ps: ieri nn ha mangiato:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts