Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

maledetta missione di caccia lv40... devo seccare 40 evocatori oscuri (lv51g4..) maledetti... bevo come un ubriacone... e sono rari come le mosche bianche...:mad::mad::mad:

ma dove cavolo stanno???

non ti azzardare a partir di nuovo senza farmi entrare in gilda. fatti trovare cavolo! io i giorni feriali sono online solo sopo le 23. domani esigo di beccarti visto che è festivo:perfido:

ma dove cavolo stanno???

non ti azzardare a partir di nuovo senza farmi entrare in gilda. fatti trovare cavolo! io i giorni feriali sono online solo sopo le 23. domani esigo di beccarti visto che è festivo:perfido:

gli evocatori oscuri li trovi al centro attorno al tempio degli orchi ;) ti dico che sono lv51g4... prepara le pozze:azz::azz::azz:

certo che....

non siamo un po' pochi in 2?

se qualcuno ci dichiara guerra che si fa?:ROTFL:

se ci dichiarano guerra noi rispondiamo a pomodori in faccia.... no a parte gli scherzi dal guardiano della città c'è la graduatoria delle gilde quindi la guerra se la fanno solo i primi... noi eravamo 80esimi appena l'ho fatta...

cmq per il terreno vicino al teleporter in basso a sx della prima mappa mi chiedono:

gilda di 10° livello e 6.5kk yang... serve carne fresca che porti exp... oggi ho depositato ancora altri yang ora abbiamo 2kk se non erro:clapclap::clapclap:

se ci dichiarano guerra noi rispondiamo a pomodori in faccia.... no a parte gli scherzi dal guardiano della città c'è la graduatoria delle gilde quindi la guerra se la fanno solo i primi... noi eravamo 80esimi appena l'ho fatta...

cmq per il terreno vicino al teleporter in basso a sx della prima mappa mi chiedono:

gilda di 10° livello e 6.5kk yang... serve carne fresca che porti exp... oggi ho depositato ancora altri yang ora abbiamo 2kk se non erro:clapclap::clapclap:

lol!!

80 esimi...

allora speriamo di rimanerci finchè nn torniamo a pieno regime tutti

per il decimo livello ci vuole parecchio:(

saranno 20 o 30 milioni di exp:cry:

gilda: associazione di pg, in base al livello della stessa (32 a lv1 e 34 a lv2 ecc) con cui fare guerre e guadagnare punti gilda... fino a qua tutto ovvio.

si può comprare un terreno su cui fabbricare il castello ed il forno!! con il forno dai materiali estratti si ricavano i materiali/pietre preziose equivalenti con cui si potranno costruire/potenziare alcuni oggetti. leggendo qui e là ho capito che con il forno e l'artigiano si potranno costruire corazze, bracciali, collane ecc rari e quindi molto utili! un'altra notizia che gira è quella del re del paese (quindi tre re in tutto) che saranno eletti tra un pò ma penso che prenderanno in considerazione solo i capi delle gilde migliori.

per i soldi ognuno può depositare in gilda quello che vuole, e lo stesso per l'esperienza (che serve per farla salire di livello) ma i primi possono essere ritirati quando si vuole mentre l'esperienza una volta depositata resta in gilda!

altro non saprei.

ci si vede ongame verso le tre ;)

emh per il terreno avevo letto male.... si va dai 65kk ai 200kk... c'è da sudare per fare 65milioni di yang...:azz::azz::azz:

forse è per questo che nn se li è comprati nessuno ancora....:fiufiu:

c'è da sudare e di brutto. fortunatamente con la tecnica dual pg si può vendere e giocare contemporanemante:hysterical:

lascio la gilda al vice = L30n! fai le mie veci per due settimane ma non allenare nessuno per soli 10k a livello come il sottoscritto (pirla) :hysterical::hysterical::hysterical: ciao raga buon gioco a tutti!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:

accetto volentieri l'incarico...però lascio le redini a febry per l'ultima settimana di agosto che vado pure io... anzi se qualcuno mi ciba il cavallo gliene sarei grato

oki

dimmi solo come si fa...

trascino il fieno sopra di lui?

per cibare il cavallo bisogna prima chiamarlo cliccando col destro sull'immagine del cavallo. poi clicchi col destro sul cavallo e poi clicchi ciba il cavallo. lui prende da solo il fieno dall'inventario.

per chiamare il cavvallo può volerci un po' di tempo. a volte nn ne vuol sapere di venire:mad:. in quel caso continua a chiamare finchè nn viene.

ti pivuttizzo user e pass