Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

tornando dagli esoterici vedo un brutto tizio con metodi alquanto "brutali"....provo a killarlo e zac....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lunaja3.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

legend inizio ad odiarti seriamente.. io ne sto killando alemno 3 o 4 al giorno tra brutali e manco yang mi sganciano... com'è sto fatto???

che caspio di livello sei... uffa che barbaaaaaaaaaa:mad::mad::mad:

 

p.s. per upparla devi: averne 1 altra. poi uppi prima la scarsa e poi quella. a rotazione e solo e dico solo quando nn c'è nessuno dal fabbro. quindi sera tardi o mattina presto! se una delle due si rompe nn uppare l'altra! così facendo mi ero fatto due lune +5, due +6 ed una +7... le due +5 e le due +6 ho voluto testare il fatto della rotture. se ne rompe una rompe anche quella dopo...

Link to comment
Share on other sites

vabbè dopo ne ho killati na 40ina ma nemmeno l'ombra solo pozza rossa grande....

questa sera joinerò nei server solo per stendere i brutali...

ne voglio ancora....se non prima trovo una con medi 34% o giu di li me ne frego...non salgo nemmeno di livello...

 

adesso mi sto preparando un pg per droppare item dai maledetti e per droppare le medaglie....qui si che viene il bello..l'unica cosa che ho sbagliato e che l'ho fatto mentale xD

 

 

ah dimentivato sono al 38esimo livello con due palle gia fatte :picchialol:

Link to comment
Share on other sites

ok

quale abilità uppo?

e quale status?

 

allora pg perfetto per medaglie/ maledetti: mentale lv 20.

cosa fare: metti tutti e dico tutti i punti in forza; cerca una tigre +9, elmo +6/+7, scudo+6/+7, arma almeno ma almeno +6 a una mano. io ho una bambù +9 tanto per dirti.

abilità: corpo forte fallo passare a 17 e poi uppa solo pestone ;)

devi arrivare a difesa sui 300 e poi sei un rullo compressore. io ho un mentale lv 19 con difesa 297 che si fa 8 gruppi di scimmie pozzando max 2 pozze medie. prima avevo uno lv 26 con difesa 307 che nn pozzava mai praticamente ma droppava poco.

cmq necessario avere difesa sui 300 ;) il resto vien da se

 

 

p.s. ecco cosa fa un mentale lv 68 con difesa 720 : Forum Metin2.it | Generale | non trovate ragni nel covo ? ecco il motivo

Link to comment
Share on other sites

allora pg perfetto per medaglie/ maledetti: mentale lv 20.

cosa fare: metti tutti e dico tutti i punti in forza; cerca una tigre +9, elmo +6/+7, scudo+6/+7, arma almeno ma almeno +6 a una mano. io ho una bambù +9 tanto per dirti.

abilità: corpo forte fallo passare a 17 e poi uppa solo pestone ;)

devi arrivare a difesa sui 300 e poi sei un rullo compressore. io ho un mentale lv 19 con difesa 297 che si fa 8 gruppi di scimmie pozzando max 2 pozze medie. prima avevo uno lv 26 con difesa 307 che nn pozzava mai praticamente ma droppava poco.

cmq necessario avere difesa sui 300 ;) il resto vien da se

 

 

p.s. ecco cosa fa un mentale lv 68 con difesa 720 : Forum Metin2.it | Generale | non trovate ragni nel covo ? ecco il motivo

azz 300 di difesa..neanche ora la ho ne ho 260 con il ninja....con 8 gruppi di scimmie io muoio in 0.1 secondi pozzando come non mai :hypo:

 

ma fa cosi schifo il ninja?azz cosi quasi quasi mi faccio un'altro pg proprio e abbandono il ninja per un po....

Link to comment
Share on other sites

azz 300 di difesa..neanche ora la ho ne ho 260 con il ninja....con 8 gruppi di scimmie io muoio in 0.1 secondi pozzando come non mai :hypo:

 

ma fa cosi schifo il ninja?azz cosi quasi quasi mi faccio un'altro pg proprio e abbandono il ninja per un po....

 

 

il ninja è difficile da gestire ma ha il libri che nn costano una mazza quindi arrivi con poca spesa a gm in alcune abilità... nei war scordati solo di arrivare a m7/m8 in tempi nn biblici...:mad::mad:

cmq se volete delle dritte sui pg supporter ninja e shamana per expare con il war a velocità luce nn dovete che chiedere ;)

dopo due settimane di utilizzo di tre client contemporaneamente ho una leggera manualità e tempistica ghghghg

Link to comment
Share on other sites

cacchio nightdragon....:o

ora apix capisci che significa avere un mentale senza corpo forte al 52...uno spreco totale!

e vuoi sapere perchè nn l'ho mai uppato (manco un punticino?)

perchè la traduzione è fatta a ca**o

c'è scritto: ti impedisce di cadere a terra!...nn c'è scritto aumenta la difesa! :mad:

Link to comment
Share on other sites

cacchio nightdragon....:o

ora apix capisci che significa avere un mentale senza corpo forte al 52...uno spreco totale!

e vuoi sapere perchè nn l'ho mai uppato (manco un punticino?)

perchè la traduzione è fatta a ca**o

c'è scritto: ti impedisce di cadere a terra!...nn c'è scritto aumenta la difesa! :mad:

 

 

vogliamo parlare di estasi.... cmq leo la soluzione è una sola: livellare finchè hai corpo forte a m1 come sto facendo io ;) ti fai il medio poi con shamana e ninja voli credimi ;)

Link to comment
Share on other sites

appena torno in citta lo faccio...

per exp normale come primo pg meglio mentale o normale?

 

a sto punto ti direi mentale. con un cavallo medio al lv 35 e la difesa di corpo forte vai come un rullo compressore. l'unico problema sono i danni bassi... ma se ti fai la shamana di supporto con critici e benedizione e riflessione tutto bello risolto ghghgh:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...è da parekkio che non mi faccio sentire...cmq...:fiufiu::oooops:...ringrazio leo x avermi aiutato con la missione del cavallo...non ce l' avrei fatta senza di lui...che sfiga...mentre mobbavo mi si è pure staccato il modem...:hypo:...ah...poi mi chiedeva xke sono perfido...allora...tempo fa era il periodo in cui apix se non erro mi aveva consigliato di andare a fare metin...ne avevo trovato uno....mi ci avvicino...nessuno in zona...e comincio a romperlo...poi dal nulla spunta un nabbone di livello 15-18...e comincia a romperlo pure lui...gli intimo di andare a fare in c*lo da un altra parte ma non mi da retta...minaccio di killarlo e non se ne va neppure....cosi attivo il pvp modus libero e comincio a killarlo...quando si è stufato e si è scollegato mi sono ritrovato con un metin che non mi ha droppato nulla...e soprattutto sul nome al posto di gentile mi è comparso maligno...non avevo idea che killando senza duellare dei gentili o dei normali mi scendessero i punti charma...prima di allora non sapevo neppure cosa fossero:ROTFL:....poi cmq il signorino ruba metin ha chiamato l' amico che mi ha fatto fare la stessa fine che avevo fatto fare a lui...facendomi sprecare una marea di tempo,pozze,e x di piu diventando maligno...cmq...adesso sono perfido ed ho -4000 punti charma...che devo fare x tornare piu velocemente normale?poi...con leo avevamo parlato di come investire quei yang e su come poter far andare avanti meglio il mio pg...a voi la parola!:)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...è da parekkio che non mi faccio sentire...cmq...:fiufiu::oooops:...ringrazio leo x avermi aiutato con la missione del cavallo...non ce l' avrei fatta senza di lui...che sfiga...mentre mobbavo mi si è pure staccato il modem...:hypo:...ah...poi mi chiedeva xke sono perfido...allora...tempo fa era il periodo in cui apix se non erro mi aveva consigliato di andare a fare metin...ne avevo trovato uno....mi ci avvicino...nessuno in zona...e comincio a romperlo...poi dal nulla spunta un nabbone di livello 15-18...e comincia a romperlo pure lui...gli intimo di andare a fare in c*lo da un altra parte ma non mi da retta...minaccio di killarlo e non se ne va neppure....cosi attivo il pvp modus libero e comincio a killarlo...quando si è stufato e si è scollegato mi sono ritrovato con un metin che non mi ha droppato nulla...e soprattutto sul nome al posto di gentile mi è comparso maligno...non avevo idea che killando senza duellare dei gentili o dei normali mi scendessero i punti charma...prima di allora non sapevo neppure cosa fossero:ROTFL:....poi cmq il signorino ruba metin ha chiamato l' amico che mi ha fatto fare la stessa fine che avevo fatto fare a lui...facendomi sprecare una marea di tempo,pozze,e x di piu diventando maligno...cmq...adesso sono perfido ed ho -4000 punti charma...che devo fare x tornare piu velocemente normale?poi...con leo avevamo parlato di come investire quei yang e su come poter far andare avanti meglio il mio pg...a voi la parola!:)

 

guarda con i metin è una giunga... io stesso mi sono rotto le balle e rispetto solo i miei gildati, gli altri per me nn esistono. poi con il medio si diventa sboroni al massimo ;)

quindi: per ora vai avanti con i metin ma nn mettere libero ci si smena solo :(

p.s. x chi ha bisogno procuro medaglie in cambio altra robetta tipo ppp, ferri, lune ghghgh basta che mi diciate quante ne volete e che avete da scambiare che io mi metto all'opera ;) consiglio vivamente a tutti di farsi il medio il prima possibile. le cose cambiano drasticamente in meglio, fidatevi. ora stacco domani sveglia prima dell'alba :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna Cn Buoni Medi

 

azz raga non ho resistito attacco reale 120-140... credo valga molto di piu...domani mi vendo tutto un raga di lv 65 mi ha detto che vale anche 10kk ma non credo fino a questo punto...

 

se vi servono lune, 2 ppp, 1 med equi,2 bandiere bianche,2 chiavi dorate, libri o altro chiedete che vendo tutto cosi la pago :fiufiu:...

 

che dite li vale i 2.3kk?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...