Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

85kk...:asd:

79kk e 2 inventari di roba da vendere ancora... stasera se li trovo al mercato dovrei avere i fondi per acquistarli :p

pg master a lv53 al 50%.

il lv 54 me lo faccio tutto con le missioni "diario di sage" e dopo al 55 inizio a rullare sul serio!!!

aura m5, estasi m4 e al lv 54 avrò vortice m1.

buffatrice a 5 libri da m10 per i critici e 5 libri da m7 per benedizione :asd:

non ho mai raggiunto questi livelli di eccellenza! :ave:

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

i130431_0116-204306.jpg

9kk :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

domani la metto in vendita... meglio il mio ferro +9 con 19% medi, 20% esoterici, 8% mob e 5% critici... questa andrà un pelino più veloce ma non c'è storia... pozzo il triplo e ci metto 100sec a metin contro i 65 del ferro...

stasera comprati questi:

i133775_0131-223311.jpg

79.5kk

da domani sono in vendita:

l'ama sopra, il ferro +9 30% medi liscio che nn serve ad una pipp e degli stivali lv29+5 con 2000hp, 5%critici, +2 bonus del cappero e 12%evitare frecce...

se vendessi tutto dovrei sfondare 200kk con i miei 40kk in inventario :asd:

Che roba, poi puoi comprarti il regno? :asd:

Cmq se metti la salvation balde con quegli stivali raggiungi il 20% di critici...è un'enormità...poi magari hai qualche altra cosa che contribuisce roba che se ti avvicini al 50% la cosa diventa spaventosa..:asd:

di critici ho:

33.7 buffer + 10 stivali + 5 ferro rosso.

appeno ho 65kk mi compro il braciale lv 54 con 1500hp e 8% critici.. :asd:

peccato avere solo 3% perforanti.... :asd:

190KK per l'armatura, roba che quando giocavamo insieme non ci sarebbe neanche passato per la testa...ora vai di papiri per upparla a +9! Spettacolo la pietra Ac +5...

P.S. Svendolana...LOL

magari avere dei papiri... il drop rate è veramente ridicolo perchè dal lv 50 si dovrebbero droppare ma io sono al 55 con sempre i guanti con 50% di drop in più non ne ho droppato uno....

e cmq nell'it si facevano molto più difficilmente i soldi... qui gioco veramente poco ma mi ritrovo con un equip di tutto rispetto... :ave:

svedolana è fenomenale ma ho altri 4 mercanti per i momenti di picco :asd::2funny:

Edited by apix_1024

il matrimonio fornisce l'anello di teletrasporto. ovvero faccio metin a nastro perchè mi teletrasporto la buffer senza aspettare che arrivi a piedi :asd: :asd: :asd:

la corazza è una bestia, oggi ho fregato un pò di metin ad un rosso lv56 che ha provato ad asfaltarmi ma con un vortice mi ha fatto ben 500 :2funny::2funny::2funny:

io gli ho fatto 800 con sibilare a 2....:fiufiu::fiufiu:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

vendute due fretta +3 a 900k l'una... 1 mese fa si faceva fatica a piazzarle a 700k....

il mercato segue l'andamento dei bot del gioco (villo1, villo2, valle e deserto sono pieni di bot exp)... più ce ne sono e più le pietre si vendono meglio... incredibile!!!:2funny: