Jump to content

Corsair 800D by Andrea..


Andrea74

Recommended Posts

Quegli sganci rapidi dovrebbero bloccare il flusso sensa perdite da quello che ho letto in giro..
e se non lo fanno si butta tutto nella pattumiera :asd:..l'importante è che non perdano quando sono agganciati, quando lavorano e si lascia per ipotesi tutta la notte il pc acceso...a me fanno paura, monto sempre attacchi dritti e senza curve possibilmente...tempi fa montavo un milione di curve poi una dopo una disavventura ho fatto marcia indietro:)....sono molto belli quelli della koolance, basta montarli con malizia e problemi non dovrebbero esserci..
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che dici andrea per quel fatto ? a quando ?
Ma che ne so io, ho comprato anche un ipad per la fidanzata, doveva già essere tutto quì e invece devono ancora spedire sti maledetti..

Comprare online è sempre così ma d'altro canto non c'è soluzione, nella provincia dove abito non c'è un cane che abbia un po di assortimento....tocca aspettà...

Link to comment
Share on other sites

negozio conosciuto ?
bpm power...boh, è la prima volta che ci compro, ho letto un po di feed e dice che è serio..

Come ekey si prendono 4/5 giorni prima di spedire...non ho mai capito il motivo da to che danno come disponibili gli articoli ma è così..

a me invece piacerebbe pagare qualche euro in più e avere subito la merce...pazienza..:)

Link to comment
Share on other sites

azz :AAAAH: spero con tutto il cuore che vadi liscio come l'olio

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f140/negativo_bpm_power_hd6950_2gb-27220/

porca di quella bastarda infame....

si ma sono di Torino e li ho degli amici che fanno al caso mio se avessi bisogno...gli converrà rigare dritto...roba da non credere...vabbè lasciamo perdere, domattina mi metto in moto col telefono....grazie della dritta..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...