Jump to content

salucard

Recommended Posts



  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aseptto il resto :D

 

proprio ieri sera mi sono accorto di dover fare un altro bel carico di raccordi, è pazzesco non si finisce più...:AAAAH: pensa un pò se avessi preso solo bits power...non riesco a pensarci, comunque prima o poi devo farmi una parlata con maranga, devo dirgli che per quanto i primochill siano buoni per il fatto che non strozzano...strozzano lo stesso, continuo a ripetere che secondo me i 16/10 restano i migliori per configurazioni con trame di tubi abbastanza estreme:gluglu:

 

Sempre più bella questa build! :n2mu:

 

grazie mille, spero che con il tempo sia in grado di meravigliare anche di più:)

Link to comment
Share on other sites

bhè come si è detto per non "spendere" un fottio dovresti andare di koolance :asd:

 

tu ci scherzi, ma ho la strana impressione che non solo i prezzi siano alti, ma li stanno anche alzando, qualche mese fa presi un rubinetto a valvola sferica e la pagai 14,95, adesso sta 17,21...non ho parole XD

hai ragione, altro che bits power:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

bella anche se mi piacerebbe una foto dell'insieme:D

 

per la foto d'insieme è un bel problema, perchè il sistema di reservoir è nascosto lateralmente dai bay 5,25" ed il loop sulla sinistra è appunto laterale, comunque cerco di fare il possibile appena ne ho l'opportunità...:cincin:

Link to comment
Share on other sites

tu ci scherzi, ma ho la strana impressione che non solo i prezzi siano alti, ma li stanno anche alzando, qualche mese fa presi un rubinetto a valvola sferica e la pagai 14,95, adesso sta 17,21...non ho parole XD

hai ragione, altro che bits power:uglystupid2:

 

e tutto viene dagli amici a occhi di mandorla :(

Link to comment
Share on other sites

lasciam perrdre, probabilmente saprai anche come la penso dal momento che su hwupg ho cercato di far ragionare un pò di gente:gluglu:

 

si lo so bene, ma come sai la mela non cade mai troppo distante dall'albero e li ce ne sono molti.

Link to comment
Share on other sites

qusto è vero. vabbe bando alle ciance facci vedere a che punto sei.

 

 

ieri ho montato i neon e i pannelli fonoassorbenti, lunedì dovrebbe arrivarmiuna sorpresina che mi sarà utile nel far passare i cavi delle ventole dal MO-RA all'interno del case

 

e poi...vado a contattare un centro CNC che sta qui dlle mie parti ma i ettagli sono ancora una sorpresa:)

Link to comment
Share on other sites

ieri ho montato i neon e i pannelli fonoassorbenti, lunedì dovrebbe arrivarmiuna sorpresina che mi sarà utile nel far passare i cavi delle ventole dal MO-RA all'interno del case

 

e poi...vado a contattare un centro CNC che sta qui dlle mie parti ma i ettagli sono ancora una sorpresa:)

 

sono una sorpresina anche i prezzi o sbaglio :asd:

 

parlate dei bits?

 

si

Link to comment
Share on other sites

carrello da

 

shock-generatoreMeme-ziogeek.jpg

 

 

mah con tutte le probabilità sarà necessario un aggionamento, poichè mi sono reso conto che non so dove mettere nel loop i raccordi necessari allo spurgo, così stavo pensando di prendere un altro raccordo ad y e sistemarlo in una posizione comoda, naturalmente c'è anhe da aggiungere un alto rubinetto koolance e raccordi prolunga da 90°

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...