Jump to content

salucard

Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

60 Kg scarico, poi! Non voglio sapere cosa ti crea pieno d'acqua.

 

Come hai intenzione di mettere le barre?

IO penserei di metterlo in basso in maniera tale da usarlo come parte della base, tipo effetto sidecar...:asd:

 

 

no le barre penso di metterle sotto il case, in modo da aumentare l'area del baricentro, alle estremità di queste metterò poi gli stand feet, cercherò comunque di mantere un certo stile minimalista:asd:

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo, sai che tra poco uscira' il nuovo Lamptron FC10?

 

so che c'è anche l'FC9 di cui è stata fatta una campagna marketing spietata:asd:, però a dr la verità non sapevo dell'FC10, ho scelto l'FC5 REV.2 perchè ha canali forti e stabili e perchè è stato risolto il problema della visualizzaione con l'inclinazione con il rev.1, insomma attualmente l'FC5 REV.2 è il migliore della gamma a livello di completezza

Link to comment
Share on other sites

L'FC9 e' un prodotto particolare, l'unico rheobus che arriva a gestire piu' di 60 w per canale! Certo poi ufficialmente il max e' 50 w, per ovvi motivi. Ma rimane un oggetto per esigenze davvero particolari di gestione di potenza quindi pompe e tonnellate di ventole.

Anche secondo me l'FC5V2 rimane un ottimo compromesso.

L'FC10 ancora non e' uscito e non si sa molto.

Link to comment
Share on other sites

L'FC9 e' un prodotto particolare, l'unico rheobus che arriva a gestire piu' di 60 w per canale! Certo poi ufficialmente il max e' 50 w, per ovvi motivi. Ma rimane un oggetto per esigenze davvero particolari di gestione di potenza quindi pompe e tonnellate di ventole.

Anche secondo me l'FC5V2 rimane un ottimo compromesso.

L'FC10 ancora non e' uscito e non si sa molto.

 

 

però mi hai incuriosito, vediamo cosa esce con l'FC10:briai:

Link to comment
Share on other sites

COMPRA COMPRA COMPRA!!!!!:asd::asd::asd: io pure sto mese mi sono svenato.... tocca pure a te ed anche a TOM che se la ride:asd::asd::asd:

 

 

io proprio a te aspettavo, sto topic in parte è anche dedicato a te che mi dai voglia di dare fondo a tutti quei risparmiucci da 4 soldi che ho e questo perchè?

Perchè ti stimo troppo Maurì, sei stato tu che mi hai fatto rivenire voglia di mettere le mani nei case e iniziare con un progetto di liquid cooling e darci dentro tra smadonnamenti e decisioni a volte anche assurde

 

bella Maurì:briai:

Link to comment
Share on other sites

COMPRA COMPRA COMPRA!!!!!:asd::asd::asd: io pure sto mese mi sono svenato.... tocca pure a te ed anche a TOM che se la ride:asd::asd::asd:

 

io proprio a te aspettavo, sto topic in parte è anche dedicato a te che mi dai voglia di dare fondo a tutti quei risparmiucci da 4 soldi che ho e questo perchè?

Perchè ti stimo troppo Maurì, sei stato tu che mi hai fatto rivenire voglia di mettere le mani nei case e iniziare con un progetto di liquid cooling e darci dentro tra smadonnamenti e decisioni a volte anche assurde

 

bella Maurì:briai:

 

:asd: lo so che sono un capro espiatorio, ma savè non è meglio farsi una vacanzuccia :asd:

Link to comment
Share on other sites

E arriviamo agli abituali lavori settimanali, come promeso ho installato le barre che riuscirenno a non far collassare sul lato il little devil e la griglia in acciaio inox dell'aquacomputer sulla paratia superiore per dare un design più elegantema al tempo stesso muscoloso alla struttura ecco qui i risultati di cui sono personalmente soddisfatto:fiufiu:

 

i137105_copia-di-img-1617.jpg

i137106_copia-di-img-1618.jpg

i137107_copia-di-img-1619.jpg

i137108_copia-di-img-1620.jpg

i137109_copia-di-img-1621.jpg

i137110_copia-di-img-1622.jpg

i137111_copia-di-img-1623.jpg

i137112_copia-di-img-1624.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...