Jump to content

salucard

Recommended Posts

azz allora sei un treno spedito con un carico di scimmie :D ,difficilmente ti si potrà far cambiare ideaa :D , sono curioso di vederlo un enermax sleevato. Credo sarà il primo Enermax che vedrò sleevto e non con quella orribile rete :asd:

 

 

l'unica cosa che mi da un pò fastidio dei nuovi platimax è la regolazione dei ripple sulla 5v e la 5vsb per nulla forte...mah...:cheazz:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il radiatore della leggenda! :AAAAH:

 

Per la PSU pensi che davvero ti servano tutti i 1500 W?

Altrimenti se te ne bastano 1000 c'è la nuova serie Platinum di Seasonic, che a mio avviso è il miglior produttore di alimentatori.

 

 

eh si 1500w mi servirebbero, però so che la seasonic ha cacciato un 1000w veramente fuori da comune, peccato non si cimenti in wattaggi maggiori:)

 

per il radiatore com'è che c'è questo alone di leggenda?:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io adoro la seasonic ma rimane di fatto che anche gli enermax sono ottimi. Quindi alla fine se la potenza erogata è quella, non hai milta scelta.

 

Il radiatore della leggenda perché è il piu' grande, a parte quelli custom presi dalle macchine!

 

 

e dire che ancora riesco a beccare on-line qualche worklog con radiatori di tir o automobili:asd:

Link to comment
Share on other sites

ed è proprio questa sera che c'è il pezzo forte, alla fine ho installato il MO-RA3, risultato: come anticipato da voi si inclina come un ubriaco :asd:, indi per cui dovrò applicare delle barre per apliare il baricentro, un lavoraccio da fare insomma, poichè bisognerà trovare le barre adatte, sufficientemente robuste per sopportare il peso dell'intero sistema che finirà col pesare minimo 60kg se non di più:fiufiu:

 

i135447_copia-di-img-1609.jpg

i135448_copia-di-img-1610.jpg

i135449_copia-di-img-1611.jpg

i135453_copia-di-img-1612.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...