dinamite2 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 wow!ad ups un pacco risulta in consegna mentre l altro (che fa sempre parte ella stessa spedizione) risulta consegnato con tanto di prova di consegna a un certo sig. IZZI ho telefonato a ups e mi hanno detto che chiamano il corriere per vedere cosa è successo e mi richiamano entro un ora! se hanno consegnato il mio ali ad un altra persona me li inculo ahahhhahaha dai non ci pensare e fai meditazione.... Certo però che a volte sti corrieri ne combinano di tutti i colori, si ci potrebbe scrivere la nuova treccani con tutte le cose che combinano e che si sentono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 ci vuole la bravura a fare una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 (edited) dai non ci pensare e fai meditazione.... altro che meditazione! tra quello che mi fa spedire il monitor dalla mamma col pacco celere 3 e sto uno consegnato a IZZI e un altro in consegna per domani mi hanno fatto cambiare l avatar se non so matti non ce li volemo , come se dice a roma ci vuole la bravura a fare una cosa del genere tanto lo so che siete voi due che me la state tirando, gianluca perchè è de latina e perchè gliho portato sfiga con le vga, tom invece perchè fa l offeso ahhhahahhahaha comunque bando alle ciance, il corriere aveva solo fatto firmare la mia ricevuta a un altro eccoci qui finalmente da notare come il mio ascensore faccia parte della serie CSQ della EK Edited April 4, 2013 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 da notare come il mio ascensore faccia parte della serie CSQ della EK :asd::asd: LoL mi hai fatto cadere dalla sedia Comunque tanta bella robina ti è arrivata oggi, ottimo sono contento per te, e dai che domani ti arriva il monitor Ma con tutte quelle ventole che ci devi fare? Non eri gia a posto cosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 mi sono venduto le 3 ventole corsair 140 che escono in bundle col case, per questo le ho comprate ho sostituito le 2 cooler master blade (ottime) che ho sul ek xt 240 sotto con le corsair, solo per una questione estetica. potrei fare pure il push pull ma insceramente avere due ventole in più mi dà fastidio. e la 140 la piazzo sul midplate. mmm non so se arriva domani il monitor.. con la sfiga che c ho! chissà magari le poste mi stupiscono!il bello è che sto sabato neanche gioco perchè sono squalificato quindi mi sarei potuto godere il tutto vabbè, seguirò la squadra in trasferta anche in tribuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 dai dai, che troppi videogame fanno male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 ti piace vendere le rose nel metrò la sera ed è per questo che sei stato squalificato :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 dai dai, che troppi videogame fanno male prova BF e poi ci dici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 complimenti poi l alimentatore è davvero bello, peccato che la scatola è vuota inquanto te l ho preso io qua a Roma :D a me invece sta arrivando domani un pacco da newcastle che non ho la minima idea di cosa sia.... oggi mi sono ritrovato la ricevuta di fedex sul citofono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 complimenti poi l alimentatore è davvero bello, peccato che la scatola è vuota inquanto te l ho preso io qua a Roma :D a me invece sta arrivando domani un pacco da newcastle che non ho la minima idea di cosa sia.... oggi mi sono ritrovato la ricevuta di fedex sul citofono veramente bello l ali, poi è molto compatto, anche i cavi sono belli (quelli del mio Tt erano brutti, non lo posso negare). vediamo un pò come funziona anche il link e le funzioni del software. l importante è che sia silenzioso non faccio le foto perchè di recensioni ecc ce ne sono in abbondanza :D volevo finire di montare stasera ma sono tornato ora dall allenamento e tra un pò mi vedo MARIO che non lo posso perdere poi dopo se ancora non crollo monto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 hai montato invece di sfottere :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 hai montato invece di sfottere :D se non trolla non si sente ispirato a montare :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 contro ogni aspettativa... mi è arrivato il monitor felicissimo apro il pacco vado per montare e... il genius si è dimenticato di mettermi le viti della base (sia quella per attaccare la base al braccio, sia il chiavistello per regolare l altezza) mannaggia l ostia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 ahahahah mi manca questa vite e questo per regolare l altezza dico io, ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 ahahah forse è più tonto che tony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Mmm... Mi spiace veramente. ma ultimamente stanno capitando tutte a te.... Comunque Liberato, il chiavistello non è proprio necessario anche senza quello ho visto che il monitor non tende ad abbassarsi, mentre per la vite di sotto magari per tamponare usa una vite con lo stesso passo e una bella rondella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 trolla troppo perciò . Se fa il bravo lo benedico . Comunque a parte gli scherzi no, io attenderei che gli manda le viti e quanto facente parte del bundle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 si si ovviamente, ma almeno se vuole intanto lo può usare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 lo può far sorreggere a due scimmie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 Mmm... Mi spiace veramente.ma ultimamente stanno capitando tutte a te.... Comunque Liberato, il chiavistello non è proprio necessario anche senza quello ho visto che il monitor non tende ad abbassarsi, mentre per la vite di sotto magari per tamponare usa una vite con lo stesso passo e una bella rondella ahahahah si infatti! no vabbè alla fine lo shop ha rispettato i tempi anzi regalandomi la spedizione express ho risparmiato 2 giorni che sarebbero stati fatali se non consegnavano oggi. si ho notato che il chiavistello non è necessario e si per la vite ci ho pensato almeno per stare un paio di giorni, dopo lo faccio vedere al boss e vediamo che dice. anche perchè se il tizio mi spedisce tutto lunedi in un paio di giorni dovrei avere tutto a casa. trolla troppo perciò . Se fa il bravo lo benedico . Comunque a parte gli scherzi no, io attenderei che gli manda le viti e quanto facente parte del bundle. tom tu mi stai a fa le macumbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Bahauabahaiabahauabahai Questa te l'ho scritta col cellulare. Non potevo resistere Cher pezzo di imbecille ahaiahaushauahsushaushau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 Bahauabahaiabahauabahai Questa te l'ho scritta col cellulare. Non potevo resistere Cher pezzo di imbecille ahaiahaushauahsushaushau tu ti fai sentire solo nei momenti bui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 tu ti fai sentire solo nei momenti bui il ragazzo è impegnato attualmente, vero giulio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts