Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dr house non fare lo spiritoso ahahhaah

mi riferivo agli enzini che ho già comprato ma il mio amico mi sa che ancora non me li spedisce :(

 

Lo so moro, ero ironico, lo so che li hai già comprati ma aspetti di riceverli, ti stavo prendendo per il culo :D

Link to comment
Share on other sites

Lo so moro, ero ironico, lo so che li hai già comprati ma aspetti di riceverli, ti stavo prendendo per il culo :D

 

ahahhhah bastardone!

anche se in realtà mi piacerebbe prendere gli enzini anche dritti... sinceramente volevo prendere anche i tappi, per 4 euro l uno , mortacci loro!!!

 

 

invece mi tenta proprio la gtx 670...

 

GPU-X³ CORE LC f. Nvidia GTX670

 

gpu_x_core_8ob7ps.jpg gpu_x_core_2wxuz4.jpg gpu_x_core_4oz7yp.jpg gpu_x_core_5_2j0u2u.jpg gpu_x_core_7sku53.jpg

 

queste minireference hanno già le fasi dissipate poi....

Link to comment
Share on other sites

Invece a me queste mini-schede garbano parecchio

Immagino anche un mini full cover, farebbe la sua porca figura :D

 

carucce perchè poi hanno già le fasi dissipate.. con quel wubbo gpu postato da bundymania poi si potrebbe anche mettere in diversi modi!

Link to comment
Share on other sites

oggi ho installato anche un led revoltec rosso che mi regalò il buon vecchio muzio :D

devo dire che la luce è molto piacevole, pensavo che uno fosse "poco" in realtà mi illumina perfettamente tutto ed è piacevole come luce non è per niente forte (ci ho comunque messo un interruttore per poterlo spegnere magari di giorno, però l interruttore è ancora all interno del case, devo vedere un pò come farlo uscire...)

 

FOTO?!?!

 

direte voi giustamente! ne ho provate a fare un pò ma vengono na merda, non so perchè!

Link to comment
Share on other sites

E fa due foto come si deve.

SuSu

 

Io intanto mi godo Max Payne 3 :D

 

con la macchina fotografica fanno cagare.. non so di fotografia non ci capisco niente, se metto il flash esce come se non ci fosse la luce, senza flash la luce viene ad schifo, viene tipo gialla! boh!

ho provato a farla con l iphone e rende l idea ma dal vivo è veramente un altra cosa

 

i160549_foto-1-copy.jpg

Link to comment
Share on other sites

quelli a sgancio rapido?

 

no no semplici raccordi a compressione black.

i koolance sono bellissimi :D mi farebbero comodo i 90 gradi perchè sul rad ho quelli blacknickel phobya, ma è solamente per una questione estetica (anche se li manco si vedono).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...